Home Curiosità Chiara Ferragni e l’ipotetico litigio con il suo make up artist Manuele...

Chiara Ferragni e l’ipotetico litigio con il suo make up artist Manuele Mameli. I due hanno finalmente svelato la verità!

852
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sempre sotto i riflettori. Qualunque cosa faccia o dica, tutti gli occhi sono sempre puntati su di lei e qualsiasi leggerezza può essere subito interpretata dai milioni di follower, come un segnale di qualcosa di più grande.

In effetti non è la prima volta che si fanno supposizioni a suo riguardo per qualcosa che lei ha detto, fatto o evitato di fare. L’ultima indiscrezione riguarderebbe un eventuale litigio con il suo make up artist storico Manuele Mameli.

I due sono sempre apparsi molto uniti, tanto da essere più amici che colleghi. Lo stesso Mameli, parlando di Chiara Ferragni in un’intervista con La Nuova Sardegna, aveva affermato che doveva molto a Chiara.

In effetti il personaggio di Mameli si è creato grazie alla Ferragni che lo ha coinvolto nei suoi progetti e che si lascia truccare solo ed esclusivamente da lui. Mameli nell’intervista afferma: “Oggi sono uno talent della sua azienda, la Tbs Crew. Quello con Chiara è un impegno costante. Io trucco anche altre celebrity, ma il mio lavoro principale è lei.”

E aggiunge: “Ci conosciamo da 8 anni, lavoro con lei da 6. Viaggiamo tantissimo, facciamo esperienze assurde. Stando tanto insieme condividiamo anche un po’ di vita privata, c’è un rapporto di amicizia e io le sarò grato per sempre”.

Dunque il legame tra i due sembra essere molto forte, ma nelle ultime settimane qualcosa sembrava cambiato.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Manuele Mameli nel video pubblicato nelle storie Instagram di ieri

Chiara Ferragni e Manuele Mameli hanno litigato?

A quanto pare i follower di Chiara Ferragni hanno notato nelle ultime settimane, l’assenza del make up artist nella vita della nota influencer. Subito si sono scatenate le supposizioni in merito ad un allontanamento dei due o addirittura di un litigio.

Appena giunte le notizie all’orecchio di Chiara, lei stessa ha voluto fare chiarezza. Ieri ha pubblicato una story molto ironica e simpatica con la scritta: “Quando le persone pensano che se non vedi una persona per qualche giorno ci hai litigato”.

Nel breve video si vedono Chiara e Manuele insieme dopo che lui l’ha truccata. Chiara comincia il video dicendo: “Siamo di nuovo…” e continua “No, non è vero. Ti odio, pezzo di m***a!” E scappa ridendo. In sottofondo sentiamo Mameli ridere e dire: “Mi sono spaventato!”

Dunque nessun litigio tra i due amici e la loro collaborazione lavorativa continua a gonfie vele. Molto probabilmente ciò che li ha tenuti distanti negli ultimi giorni, sono stati solo gli impegni lavorativi.