Home Curiosità Chiara Ferragni e le foto effetto nude: l’influencer sfida ancora una volta...

Chiara Ferragni e le foto effetto nude: l’influencer sfida ancora una volta la censura di Instagram

1319
Chiara Ferragni e le foto effetto nude: l'influencer sfida ancora una volta la censura di Instagram
Chiara Ferragni in uno scatto recente

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa di Instagram torna a far parlare di sé con una foto a dir poco hot.

La star del web ha infatti pubblicato un nuovo post in cui sfoggia una maglietta che ritrae la parte superiore del suo corpo… nudo!

 

L’ultimo look shock di Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale torna a postare un altro sconvolgente outfit e si mostra con fierezza sul suo profilo Instagram da oltre 27 milioni di follower.

La giovane non sembra infatti essersi mai preoccupata delle critiche, infatti il post è diventato virale e ha ricevuto migliaia di commenti sia di lovers che di haters.

Non solo Chiara Ferragni ha scattato delle foto osé dalla sua abitazione di Milano, ma ha sfoggiato il look in occasione della festa di Radio Deejay in Piazza Duomo. Al concerto hanno preso parte il marito Fedez, Tananai e Mara Sattei che hanno cantato la nuova hit estiva: La dolce vita“.

Il capo incriminato è una maglia a maniche lunghe a girocollo con una stampa che riproduce il corpo nudo di Chiara, in cui si vedrebbe chiaramente il suo seno.

MY BODY MY CHOICE” è quello che la Ferragni scrive nella didascalia delle immagini che hanno fatto il giro del web. L’influencer ha deciso di lanciare una provocazione come protesta a seguito di quanto accaduto in America nelle ultime settimane.

Chiara Ferragni e le foto effetto nude: l'influencer sfida ancora una volta la censura di Instagram
Chiara Ferragni e la foto hot

L’autocensura del post di Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara condivide con la comunità di Instagram degli scatti che mostrano il suo corpo nudo, ma le linee guida del social l’hanno costretta a modificare leggermente le foto.

L’imprenditrice lombarda avrebbe deciso, così, di autocensurarsi pubblicando le foto hot con dei cuoricini a copertura dei capezzoli.

Un’immagine di qualche giorno fa aveva già suscitato polemiche perché Chiara Ferragni aveva indossato un paio di pantaloni poco coprenti.

Molti utenti avevano giudicato la sua scelta “troppo volgare”, ma Chiara Ferragni sembra riuscire a ignorare le critiche ed anzi, a sfidare gli haters con nuove provocazioni.

Tuttavia, il social Twitter ha permesso all’influencer di pubblicare i suoi originali scatti senza alcun tipo di censura.

Certo è che negli ultimi giorni Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé. Dall’annuncio della conduzione di Sanremo 2023 fino alla nascita del nipote Edoardo, ed ora, questo nuovo provocante look!