Nell’era digitale in cui viviamo, dovremmo goderci il momento nel quale chiunque nel mondo può essere più informato più che mai ed in maniera semplice su qualsiasi argomento.
Tuttavia, sembra che tutto sia cambiato a causa della preoccupante disinformazione causata da alcuni gruppi di interesse che cercano ogni strada possibile manipolando le informazioni per farle sembrare reali, quando in realtà si tratta di notizie false o tendenziose.
Dopo aver osservato a lungo con frustrazione come alcuni utenti di Internet hanno avuto accesso o ricevuto informazioni non vere, non verificate o di dubbia provenienza, abbiamo deciso costruire una piattaforma che informi i suoi lettori con dati veritieri e verificati.
È così che è nato questo sito di notizie, grazie a un gruppo di collaboratori esperti che quotidianamente indagano le principali questioni nazionali e internazionali spaziando nei vari argomenti dall’attualità all’economia, dall’intrattenimento al gossip e allo sport per fornire un’informazione al top per i propri lettori.
Quiquotidiano nasce quindi come rivista digitale dedicata a fornire contenuti di qualità e opinioni con un approccio serio, ma sempre con un’elevata sensibilità alle tendenze attuali e ai fenomeni popolari su Internet.
Quiquotidiano si posiziona per il gradimento di una vasta base di lettori, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.
I nostri valori
Meticolosità
Innovazione
Integrità
Precisione
Puntualità
La nostra redazione è composta da:
Marco Costa
Elena Lombardo
Emma Mariani
Daniele Sala
Chiara Mancini