HomeCuriositàSoleil Sorge più determinata che mai. L’influencer punta ad un programma tutto...

Soleil Sorge più determinata che mai. L’influencer punta ad un programma tutto suo!

Soleil Sorge continua a far parlare di lei. La nota modella e influencer italiana dopo essere stata una delle protagoniste più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda su canale 5, con le sue vicende che hanno coinvolto in prima persona l’attore italiano Alex Belli e la fidanzata Delia Duran, non smettere di sorprendere il suo pubblico.

Soleil Sorge è pronta a condurre un programma da sola?

Molti rumors affermano che l’influencer è pronta per condurre un programma tutto suo che dovrebbe andare in onda in autunno.

Soleil Sorge è più determinata che mai e dopo le diverse esperienze che l’hanno condotta al successo, tra cui: il ruolo da opinionista nella recente edizione del programma de La Pupa e il Secchione, in cui a volerla fortemente è stata proprio la conduttrice Barbara D’urso accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia; la partecipazione come ospite all’Isola dei Famosi, dopo essere stata essa stessa una concorrente, la modella è pronta a vivere a pieno il periodo di prosperità per la sua carriera.

Soleil Sorge più determinata che mai. L’influencer punta ad un programma tutto suo!
Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

È arrivato il momento per lei di condurre un programma tutto suo. I primi rumors arrivano proprio da Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha spifferato sul suo profilo Instagram ufficiale che la Sorge potrebbe ottenere finalmente la completa conduzione di un programma TV. I dettagli, però, non sono ancora del tutto noti, non si conosce l’emittente che potrebbe mettere in onda lo Show. Si presume possa essere Canale 5 oppure Discovery o Rai.

Quando andrà in onda il programma?

Ciò che si sa è che il programma dovrebbe andare in onda in autunno. Qualcuno inizia a presumere che possa trattarsi di GF Vip Party due volte a settimana su Mediaset Infinity, ma anche di uno show sulle donne, come accaduto in passato a Tommaso Zorzi in cui potrebbe andare ad intervistare diversi Vip e personaggi dello spettacolo particolarmente noti.

Un’altra indiscrezione afferma che la Sorge potrebbe essere un’altra volta protagonista di una nuova edizione del Grande Fratello Vip, questa volta la settima. Le notizie non sono del tutto precise, ma nell’attesa possiamo die che la sua determinazione la sta portando lontano e che la conduzione di un programma tutto suo potrebbe essere ciò che darà una svolta significativa alla sua carriera. Noi comunque restiamo in attesa di possibili aggiornamenti.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti