Home Attualità Chiara Nasti riceve nuove critiche per la scelta dei suoi outfit in...

Chiara Nasti riceve nuove critiche per la scelta dei suoi outfit in gravidanza. Questa volta sbotta e risponde male a una follower!

708
Chiara Nasti

Chiara Nasti non ha certo fatto segreto della sua gravidanza, ma anzi sembra proprio che ami sfoggiare il pancino che cresce ogni giorno di più, esaltando le nuove forme con outfit pensati proprio per puntare l’attenzione.

In effetti non è la prima volta che Chiara Nasti riceve critiche per la scelta dei suoi look in questo periodo delicato della sua vita. Ma questa volta ha risposto a tono a una follower che ha voluto fare la saccente.

Nello specifico la Nasti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre indossa un topo molto corto e un paio di jeans attillati bianchi slacciati sulla pancia. Lo scatto ha suscitato molti commenti positivi in merito al pancione scoperto, ma anche qualche battuta salace.

Chiara Nasti
Chiara Nasti nella foto che ha scatenato le critiche

Chiara Nasti risponde alle critiche delle follower

La fan in questione ha scritto: “Esistono i jeans premaman, lo sai? Su H&M a 29.90 euro”. La risposta della Nasti non si è lasciata attendere: “Mettili te. Non sono di mio gusto”.

Zittita la follower con poche parole, Chiara Nasti ha preferito invece dedicare qualche parola in più a chi ha commentato in maniera positiva il suo outfit o le ha porto domande dal tono più garbato.

“Sei una bellissima ragazza, ma solo io quando aspettavo i miei tesori amavo vestirmi premaman con quei vestiti belli, colorati e ampi?” Ha scritto una fan. E ha aggiunto: “Non so, mi sembrava in qualche modo di proteggerli. Non è assolutamente una critica. Ognuno si veste come ritiene opportuno”.

Chiara ha voluto chiarire alla ragazza che lei ama vestire “stretta” proprio per sottolineare al meglio la forma del pancione. Poi ammette: “Allo stesso tempo vorrei già partorire che ho un male alla schiena allucinante”.

Il parto è previsto solo per novembre, dunque la prossima futura mamma dovrà pazientare ancora un po’. Non è chiaro dove partorirà, se a Roma dove vive il compagno Mattia Zaccagni o se invece preferirà partorire a Napoli dove lei stessa è nata e cresciuta, in modo da avere la famiglia vicino.

Massimo riserbo anche sul nome del nascituro di cui ha svelato solo l’iniziale, ovvero la lettera P. Dunque per scoprire nuovi dettagli bisognerà attendere l’autunno!