HomeAttualitàFederico Rossi: l'incidente in wakeboard ha fatto temere per lui. Ecco le...

Federico Rossi: l’incidente in wakeboard ha fatto temere per lui. Ecco le sue condizioni!

Federico Rossi ha fatto trattenere il fiato ai suoi follower postando su Instagram video e foto che hanno fatto temere per la sua incolumità. A quanto pare nella giornata di ieri, Federico ha voluto praticare un po’ di wakeboard ma proprio mentre stava “sciando” sull’acqua, qualcosa è andato storto.

Dal video che il ragazzo ha postato, lo si vede sopra la tavola da wakeboard, con imbragature, giubbotto salvagente e caschetto. Si tiene saldamente alla barra che gli fornirà lo slancio, come le gambe flesse per avere maggiore equilibrio.

Parte e inizia a planare sull’acqua, ma arrivato ad una delle piste di lancio, non riesce a imboccarla e sbatte rovinosamente contro la struttura. Nel video si sentono i presenti affermare: “No, no, si è fatto male!”

Il video termina così e nel carosello Instagram pubblicato da Federico Rossi, vediamo il selfie del cantante, sdraiato sulla barella con un collare. Ironizzando Fede scrive nella didascalia: “Beh dai, non pensavo di essere così portato per il wakeboard”.

Ovviamente il post ha scatenato subito la preoccupazione dei fan che temevano per le condizioni di salute di Federico e hanno iniziato a scrivergli commenti o messaggi privati in DM.

Federico Rossi
Federico Rossi dopo l’incidente in wakeboard

Le condizioni di Federico Rossi dopo l’incidente in wakeboard

Ma Federico Rossi ha voluto rassicurare tutti. Nelle sue storie Instagram posta prima una foto sul lettino dell’ospedale, con sorriso accennato sulle labbra e il collare ancora posizionato.

Accompagna la foto con la scritta: “Lasciare la presa a volte” cit. Predico bene ma razzolo male. Nella seconda storia Fede scrive dei ringraziamenti a tutti i suoi follower: “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. 3 costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto.”

Dunque l’incidente gli ha provocato la rottura di tre costole e un grande spavento. Dice bene Federico, poteva andargli molto peggio. Per fortuna il casco di protezione ha evitato danni più gravi.

A quanto pare il cantante ha preso l’intera situazione con ironia e umorismo, ma certo l’esperienza deve essere stata davvero traumatica. E adesso ci si chiede se una volta guarito, Fede tornerà di nuovo a provare lo wakeboard o se invece abbia messo per sempre da parte questo sport dopo la brutta esperienza.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti