Notizia clamorosa in casa Mediaset dove per il reality La Talpa si starebbe pensando a una opinionista d’eccezione. La Talpa era stato un fortunato reality nei primi anni Duemila e ora la produzione dovrebbe essere affidata a Maria De Filippi. Si sa ancora molto poco sul cast che avrà il reality ma intanto sono già uscite alcune indiscrezioni molto succose su una delle opinioniste.
Un ritorno in grande stile per La Talpa
Anche se al momento si aspettano ancora conferme sembra che il nome di Wanda Nara sia circolato negli uffici Mediaset. Sarebbe lei la prima opinionista scelta per La Talpa, un reality che verrà riproposto in una veste del tutto nuova. Del resto Pier Silvio Berlusconi ha recentemente ufficializzato il ritorno in tv del reality e quindi ora si aspettano solo le notizie ufficiali. Nella prima edizione di La Talpa era stata Paola Perego a presentare, ora invece quasi certamente sarà Maria De Filippi.

L’influencer al momento non ha ancora commentato questi rumors, ma tutti sanno che si trova molto a suo agio in televisione. Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe veramente un gran colpo per Mediaset. Specialmente alla luce delle tante polemiche che avevano riguardato nei mesi scorsi Wanda e Mauro per via di un tradimento di Icardi.
Wanda Nara a Mediaset e Icardi al Monza?
Intanto però il giornalista di calcio Nicolò Schira, su Twitter, ha pubblicato una anticipazione che avrebbe del clamoroso. Secondo Schira infatti la famiglia Berlusconi starebbe corteggiando tanto Wanda Nara quanto suo marito Icardi. Wanda Nara tornerebbe a Mediaset come opinionista a La Talpa, Mauro invece vestirebbe la maglia del Monza. Per la bella argentina sarebbe un gran ritorno come opinionista in un reality show dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Se poi anche Mauro dovesse seguire Wanda in Italia per vestire la maglia del Monza, si tratterebbe di un gran ritorno in piena regola. E anche, ovviamente, di un grandissimo colpo della famiglia Berlusconi. Sulla base di alcuni rumors il PSG, squadra di Icardi, sarebbe anche disposto a cedere l’argentino in prestito. Insomma, La Talpa non è ancora iniziata ma già ha creato enormi aspettative.