HomeAttualitàAnnalisa Scarrone: look sexy e mare del Salento nel video della hit...

Annalisa Scarrone: look sexy e mare del Salento nel video della hit estiva con i Boomdabash

Annalisa Scarrone e i Boomdabash hanno sfornato l’immancabile hit dell’estate 2022 “Tropicana”. Il video è disponibile online e ha già fatto scalpore!

L’affascinante Annalisa balla e canta in barca tra le onde del mare del Salento con il vento tra i capelli e un look alquanto sensuale!

Il ritmo inconfondibile dei Boomdabash rende l’atmosfera caliente e spensierata, come i migliori tormentoni dell’estate sanno fare!

Cosa c’è nel video di “Tropicana”?

 

Il videoclip di Annalisa Scarrone e i Boomdabash

In una calda giornata d’estate in Salento, il video si apre con il gruppo pugliese e una super sexy Annalisa Scarrone a bordo di una barca.

Favolose riprese del mare e scorci di Puglia sono protagonisti insieme alle star musicali di questa fresca hit estiva. I cantanti sfrecciano sulle imbarcazioni verso il mare aperto fino ad arrivare ad un gruppo di altre barche.

Qui decine di bellissimi ballerini e ballerine in bikini e dai look decisamente hot li attendono per dare il via ad una festa.

Si passa poi alla seconda parte del videoclip, dove il party continua anche sulla terra ferma all’interno di una discoteca dallo stile hawaiano.

Si nota un cambio d’abito anche per Annalisa Scarrone e i ragazzi della band, dove la diva rossa di capelli sfoggia un outfit decisamente più provocante e adatto ad una serata di puro divertimento.

Annalisa Scarrone: look sexy e mare del Salento nel video della hit estiva con i Boomdabash
Annalisa Scarrone e i Boomdabash nel videoclip Tropicana

L’idea di Tropicana

La band salentina che ormai da qualche anno è solita fare delle collaborazioni musicali per l’estate ha rivelato: “Tropicana è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affligono la nostra quotidianità, una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda. Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare […]”

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti