Con George Ciupilan prende sempre più forma il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. A dare la notizia molto attesa dai fan è stato Alfonso Signorini su Instagram. Signorini ha pubblicato quello che ha definito come “terzo indizio” pubblicando la foto di una mano abbronzata che appartiene proprio a George Ciupilan.
I fan hanno subito riconosciuto George
La foto di Signorini, ammettiamolo, poteva essere un po’ sibillina. I fan di George Ciupilan però ci hanno solo pochi secondi ad accorgersi che la mano della foto era proprio quella del loro beniamino. In particolare lo hanno riconosciuto per un accessorio che George aveva già indossato in passato.

In ogni caso non sarà una prima esperienza per George Ciupilan dal momento che aveva già preso parte nel 2019 a “Il Collegio” e a “La Caserma”. Attualmente Ciupilan è uno dei volti di OnlyFans ma in passato era stato anche al centro di alcune polemiche.
Accuse di sessimo durante “Il Collegio”
George Ciupilan era stato al centro di alcune polemiche durante la sua partecipazione nel 2019 a “Il Collegio”. All’epoca Ciupilan era ancora minorenne ma era stato autore di alcune dichiarazioni sessiste contro le donne. Durante la sua partecipazione a “Il Collegio”, Ciupilan ha avuto una relazione con Roberta Zachero ma i due si sono poi lasciati nell’aprile 2020.
Una infanzia non semplice in Romania
Inoltre Ciupilan avrebbe confermato in qualche modo la sua partecipazione al Gf Vip nel corso di una intervista rilasciata a “Chi”. Nell’intervista George è anche tornato sulla sua infanzia difficile raccontando che da piccolo, per spostarsi, si attaccava al volo alle carrozze coi cavalli. George è nato in Romania ma all’età di 8 anni si è trasferito in Italia a seguito della separazione dei suoi genitori. In Italia ha raggiunto la madre che faceva la badante ad Arenzano e aveva un nuovo compagno. Una infanzia dura che però gli ha consentito di essere più forte e di ricostruirsi una vita in Italia.
Cresce ora l’attesa per capire chi saranno gli altri partecipanti al Grande Fratello Vip 2022. Attualmente si sa che parteciperà Chadia Rodriguez e che potrebbero esserci anche Pamela Prati e Rita Dalla Chiesa.