Come avevano annunciato, Ms. Marvel si preannunciava come la seconda premiere della serie del 2022 per Disney+.
I Marvel Studios hanno sorpreso i fan rilasciando il primo trailer di questa serie che ci introduce ad una nuova supereroina nel MCU, Kamala Khan, meglio conosciuta come Ms. Marvel.
Questa nuova scommessa ha Kamala, interpretata dalla giovane attrice Iman Vellani, una giovane donna con poteri che diventa un’eroina seguendo le orme del suo amato Capitan Marvel.
Ms. Marvel sarà solo il primo film
Questa storia sarà seguita dal secondo film di Carol Danvers (Brie Larson), The Marvels. Nel 2020, nel bel mezzo della pandemia, i Marvel Studios hanno offerto le prime immagini di Ms. Marvel, che hanno aumentato l’hype dei fan. Questi ultimi, già coinvolti dalla prossima uscita di “Thor: Love and thunder”, si ritroveranno una seconda metà del 2022 davvero imperdibile!
Da allora sono stati visti solo schizzi e alcuni prodotti del merchandising ufficiale della nuova serie, ma non altri dettagli. Ora lo studio mostra le potenzialità di Kamala e parte della trama nel primo trailer della storia che vedremo per la metà di quest’anno.

Il contenuto del trailer
Il trailer mostra come questa adolescente deve affrontare le sue giornate a scuola, soprattutto perché i suoi compagni di classe la vedono come “strana”, fan irriducibile di Captain Marvel.
Kamala sogna costantemente di essere un’eroina come Carol e sembra che i suoi sogni si avvereranno. Questa giovane pakistano-americana trova uno strano braccialetto, che le conferisce poteri cosmici che, oltre a darle forza e agilità, la aiutano a proiettare le sue membra e persino ad allargarle, ad esempio, modificando il suo corpo per colpire i cattivi.
Chi è il personaggio di Ms. Marvel?
Per quanto riguarda il fumetto, per chi non lo sapesse, nel 2013 è emersa Ms. Marvel, creata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphona e Jamie McKelvie. Nel fumetto Kamala è sempre un’adolescente pakistano-americana che vive nel New Jersey, ma scopre di essere un Inumano che ha poteri polimorfici, cioè ha un’incredibile elasticità, può cambiare la sua taglia e quella delle sue parti corporee.
Il personaggio è stato uno dei preferiti dai fan sin dalla sua introduzione e con l’annuncio della sua serie, l’hype ha raggiunto le stelle. La differenza principale con il fumetto è i poteri del personaggio nella serie non hanno la stessa origine e questo rende più che interessante vedere da che parte i Marvel Studios collegheranno la storia al multiverso Marvel.
Molti suggeriscono che potrebbe relazionarsi anche con Eternals. Ms Marvel sarà la seconda serie di quest’anno, dopo Moon Knight e Kamala colpirà i cattivi a partire dall’8 giugno.