HomeSpettacolo e GossipFilm Marvel in uscita: è la volta di Thor!

Film Marvel in uscita: è la volta di Thor!

Come tutti i fan sicuramente già sapranno il film Marvel in uscita più vicino è sicuramente “Thor: Love and thunder”, in uscita nelle sale cinematografiche in data 6 luglio. Sulla base delle prime anticipazioni del film Marvel in uscita possiamo già dire che vi sarà un grande Christian Bale che dovrà distruggere gli dei costringendo il Dio del tuono, Thor, a entrare in azione in prima persona.

I fan in attesa di info sui prossimi film Marvel in uscita possono quindi stare tranquilli in quanto il 6 luglio è ormai sempre più vicino. “Thor and thunder” è probabilmente il film Marvel in uscita più atteso in assoluto e tratta delle avventure del nuovo Dio del Tuono, interpretato niente meno che da Chris Hemsworth.

Film Marvel in uscita: è la volta di Thor!
Veduta di personaggi della Marvel

Il capitolo precedente era “Thor: Ragnarok”, film uscito nel 2017, e il regista del film Marvel in uscita e sequel sarà lo stesso: Taika Waititi. Waititi però questa volta non si è limitato alla regia in quanto si è cimentato in prima persona con la sceneggiatura. Questo nuovo film Marvel in uscita presenta un registro a metà tra il comico e l’umano con un Thor diverso dal solito in quanto emotivamente provato dagli eventi di “Avengers Endgame”.

Per il momento di questo film Marvel in uscita abbiamo potuto visionare il trailer e abbiamo potuto constatare come Christian Bale sia entrato nell’Universo Marvel a testa alta interpretando le vesti di un killer galattico: Gorr il Macellatore di Dei. Ma le star nel cast non finiscono di certo qui visto che, oltre a Bale, recita una parte anche Russel Crowe nel ruolo del Dio greco Zeus.

Per quanto riguarda la trama di questo film Marvel in uscita, “Thor: Love and thunder”, inizia subito dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”. Thor dovrà tornare in azione per contrastare l’operato di Gorr, Bale, che vuole provare ad uccidere tutti gli Dei. Oltre a Thor ci saranno anche Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman).

Insomma un cast stellare per un film Marvel in uscita che si preannuncia come da non perdere per tutti i fan.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti