Amber Heard non sta vivendo un periodo molto sereno ultimamente. Dopo aver perso il processo contro Johnny Depp infatti l’attrice ha attraversato alcune difficoltà economiche importanti. Ora la Heard avrebbe deciso di dichiarare bancarotta e di vendere casa in modo così da poter risarcire Johnny Depp. Secondo quanto riferito dal Daily Mail infatti Amber Heard avrebbe deciso di vendere la sua casa in California così da raggranellare almeno metà del suo prezzo (oltre 1 milione di dollari) e riuscire così a pagare almeno parte delle spese legali del processo contro Depp.
Piove sul bagnato per la Heard
Il processo contro Depp non è certo andata come la Heard avrebbe sperato. I problemi per lei però non sono finiti con il processo. Oggi infatti l’attrice deve risolvere il problema di riuscire a pagare i 10 milioni di dollari che deve all’ex marito Johnny Depp dopo aver perso la causa.

Una situazione davvero complessa quella che sta vivendo Amber Heard e che l’ha convinta a vendere la sua casa a Yucca Valley e a dichiarare la bancarotta. Secondo quanto riportato dal Daily Mail inoltre, la Heard avrebbe dichiarato bancarotta il 20 luglio e avrebbe poi presentato ricorso al Commonwealth della Virginia il 21 luglio. Il ricorso serve per potersi appellare alla sentenza dei giudici che hanno stabilito il risarcimento monstre di 10 milioni di dollari.
La battaglia legale continua
La battaglia legale tra Amber Heard e Depp comunque sembra ancora lontana da una soluzione. L’attrice aveva già fatto capire tramite i suoi legali dopo il verdetto di non essere nelle condizioni di pagare la somma dovuta per l’appello. Il giudice però aveva respinto la richiesta e ora la Heard ha presentato una nuova richiesta. Il suo obiettivo è quello di far rielaborare il caso con un appello al Primo Emendamento. Da parte sua però Johnny Depp non è rimasto a guardare e ha presentato una contro causa.
Non solo, Amber secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche doversi sobbarcare parte delle spese legali dell’ex marito per via di una clausola nell’assicurazione dell’attore. La vendita della villa della Heard potrebbe portarle denaro sonante per continuare la guerra legale colpo su colpo.