Federica Pellegrini non è semplicemente una sportiva. Con la sua verve, la sua bellezza e la sua simpatia, “La Divina” è riuscita a guadagnarsi attenzioni fino a diventare una autentica vip. Ne consegue che in tanti siano in attesa di avere dettagli sul suo matrimonio che si terrà il 27 agosto a Venezia con ben 160 invitati. Federica Pellegrini si sposerà con il compagno Matteo Giunta per quello che, a detta di “Oggi” è già da considerarsi come “il matrimonio dell’estate”.
Divulgati alcuni dettagli sulle nozze
La Pellegrini dunque si sposerà con Giunta a Venezia e a poco è servito il loro tentativo di difendere la propria privacy. Federica Pellegrini e il suo allenatore, secondo quanto rivelato da “Oggi” avrebbero pensato a delle nozze davvero entusiasmanti.

I due avrebbero curato ogni singolo dettaglio proprio come hanno già fatto per i rispettivi addii al nubilato e celibato. Il compagno di Federica ha infatti appena chiuso una cinque giorni di festa e divertimento per il suo addio al celibato organizzata da Enzo Miccio. Anche la Divina aveva fatto il suo addio al nubilato con le amiche a Formentera a inizio giugno. Per la “Divina” sarà quindi un matrimonio da sogno anche se i dettagli sono stati ancora nascosti. Quello che si sa è che saranno ben 160 gli invitati alla cerimonia più attesa dell’estate. Alle nozze non ci sarà Filippo Magnini, cucino dello sposo nonché ex fidanzato della Divina.
I progetti dopo le nozze
Ma Federica Pellegrini sta già pensando a dopo le nozze con il suo Matteo. Recentemente infatti ha fatto capire di voler avere un figlio dopo il matrimonio. La Divina ha concesso una intervista al settimanale F. nella quale ha detto di non sapere cosa sarà della sua vita professionale nei prossimi anni.
Quasi certamente Federica resterà nel mondo dello sport ma ha anche detto di essere pronta a fare semplicemente la mamma. I due sarebbero quindi pronti a diventare genitori anche se non stanno ancora provando seriamente ad allargare la famiglia. Ci penseranno quindi con calma, dopo essersi goduti il matrimonio dell’estate con il calore di parenti e amici.