HomeSpettacolo e GossipLa Pellegrini presto all’altare con il suo Matteo

La Pellegrini presto all’altare con il suo Matteo

Federica Pellegrini ha spesso fatto parlare di sé per le sue imprese sportive e ora in molti sono alla ricerca di ogni tipo di gossip che la riguardi. La “divina” e Matteo Giunta, suo attuale compagno, sarebbero ormai prossimi al matrimonio.

Secondo il settimanale “Chi” il matrimonio tra i due sarebbe ormai imminente al punto che ci sarebbe anche un periodo di riferimento: fine agosto a Venezia. La Pellegrini ha vissuto gran parte di questa sua storia con Giunta in segreto anche se, a un certo punto, ha deciso di parlare apertamente.

La nuotatrice ha ammesso di aver preso una buona decisione a separare il percorso atletico sportivo da quello personale. Giunta era infatti il suo allenatore e una relazione tra allenatore e atleta avrebbe anche potuto destabilizzare.

Nelle fasi iniziali della loro relazione la Pellegrini era riuscita abbastanza agevolmente a tenere segreta la loro relazione. Con il passare del tempo però nascondere il loro amore è diventato sempre più complesso. Proprio Giunta ha detto che erano già affiatati come allenatore e atleta e che, con il tempo, è sopraggiunto un amore forte.

La Pellegrini presto all’altare con il suo Matteo
Federica in piscina

A fare il primo passo fu proprio Federica Pellegrini che ha rivelato come conquistare Giunta sia stato tutto tranne che facile. La proposta di matrimonio comunque è arrivata ormai da qualche mese e ora manca davvero poco al momento più importante nella vita della Pellegrini. Qualche dettaglio in vista del matrimonio è già trapelato, si parla di qualcosa come 150 invitati e di una festa organizzata nei minimi dettagli.

E quali i progetti post-nozze? Federica Pellegrini ha ammesso di aver in mente un figlio e quindi tutto lascia pensare che molto presto la “divina” si lancerà in una nuova “avventura” scrivendo una nuova, importantissima tappa della sua vita. I due hanno anche già visitato la location in compagnia di Enzo Miccio e hanno pubblicato qualche scatto in un giardino davvero stupendo. E anche la scelta di Venezia non è stata casuale: è lì che Giunta chiese la mano alla Pellegrini.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti