HomeSpettacolo e GossipArisa sfoggia le sue nuove extension, ma non è solo vanità: ecco...

Arisa sfoggia le sue nuove extension, ma non è solo vanità: ecco la verità dietro il suo cambio look

Arisa è famosa per i suoi continui cambi look. Basta scorrere un po’ il suo profilo Instagram per trovare a distanza di pochi mesi foto della cantante dalle acconciature completamente diverse.

Dal capello cortissimo dei colori dell’arcobaleno al caschetto biondissimo. Più tardi abbiamo visto un taglio più allungato con frangetta durante la sua esperienza a Ballando con le stelle, e a gennaio ha sfoggiato il suo nuovo look dai capelli rosa.

È poi ritornata sul castano scuro fino ad un taglio drastico, sfoggiando ancora una volta un capello corto a cui eravamo abituati durante il suo esordio.

Appena un mese fa aveva affermato “Ecco i miei capelli veri, tutta l’estate sarò così”, eppure, in appena un mese non ha mantenuto fede al suo proposito. Un altro (l’ennesimo) nuovo look: lunghissime extension, treccine, fermagli e perline. Lo stile è perfetto per l’estate, ma dietro questa scelta c’è una verità poco nota.

Arisa: il motivo dietro le continue rivoluzioni dei suoi look

Vedere un’artista cambiare continuamente aspetto è intrigante per i fan, ma la cantante nasconde un motivo più serio dietro i suoi repentini cambi di taglio.

Arisa
Arisa

Infatti, Arisa soffre di un disturbo particolare che le porta ad avere un rapporto difficile con i suoi capelli. In un’occasione ha raccontato: “Soffro di tricotillomania”.

La cantante ha da sempre sofferto di una nevrosi, un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli a causa dello stress.

Lei stessa parlato del suo disturbo: “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene“. Questo disturbo, inoltre, può portare ad antiestetiche chiazze glabre sulla testa, ma anche a dermatiti o alopecia.

“Ecco perché non me li faccio mai crescere” ha aggiunto.

Il look dell’estate di Arisa fa sognare i fan

Nonostante il suo disturbo, la cantante nonché vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ama sperimentare tagli sempre nuovi.

Le extension sono diventate la sua passione, e raramente riesce a farne a meno. Per cominciare l’estate con lo spirito giusto ha optato per un taglio lungo, scuro, con treccine, perline e una frangia che rende il suo sguardo ancora più intenso.

Ha sfoggiato il suo nuovo stile sui suoi canali social, e su Instagram è arrivata una raffica di complimenti da parte dei fan. Al ritorno dalle vacanze, quale sarà il taglio che sceglierà la cantante?

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti