Giulia Stabile sarebbe già pronta per una nuova stimolante sfida. La carriera artistica della ballerina ha ormai preso definitivamente il volo dopo la vittoria ad Amici 20. Oggi la ballerina fa parte a pieno titolo del corpo di professionisti del talent show di Maria De Filippi e sarebbe stata confermata anche per la prossima edizione. Giulia Stabile però non si ferma di certo qui e sarebbe già pronta per la conduzione di Tù sì que vales, trasmissione che ha già condotto lo scorso anno. Nella passata edizione però la ballerina era affiancata nella conduzione da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.
Smentito il pettegolezzo che la vedeva fuori dal programma
Sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione della trasmissione che andrà in onda su Canale 5 a settembre. In questi giorni sarebbero anche già iniziate le registrazioni delle nuove puntate.

Possono quindi tirare un sospiro di sollievo i fan di Giulia Stabile visto che qualche tempo fa era circolata una voce, non confermata, che la vedeva fuori dal programma. Per fortuna però la voce non ha trovato fondamento e ora sarebbero arrivate conferme importanti sulla presenza di Giulia Stabile.
Ora è tutto confermato, Giulia a Tù sì que vales! ci sarà
Insomma, si sarebbe trattato di un semplice pettegolezzo destituito di ogni fondamento. La stessa Giulia Stabile ha infatti pubblicato sui social alcune foto che la ritraggono presente in studio durante le registrazioni della trasmissione in compagnia dei suoi colleghi. Ma le ambizioni di Giulia non finiscono di certo qui. In una intervista concessa a “Il Fatto Quotidiano” infatti, la Stabile ha parlato di tutti i suoi progetti futuri. La ballerina ha fatto chiaramente intendere che sarà presente in tv. Poi ha alluso anche a idoli del passato e del presente che le avrebbero fatto delle proposte artistiche molto interessanti.
Recentemente poi la Giulia Stabile si è anche cimentata nel doppiaggio prestando la sua voce a un personaggio del film d’animazione “Mostro dei mari” su Netflix. Da parte sua la ballerina ha voluto ringraziare proprio Netflix per l’opportunità che le è stata concessa.