Giulia Stabile è diventata uno dei volti della televisione italiana, più amati del momento. La leggiadra ballerina, che ha vinto la 20esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, è salita alla ribalta. Con la sua energia fresca e innovativa è riuscita a guadagnarsi ben più di un ruolo di prestigio. Primo fra tutti nel talent che l’ha vista vincitrice.
Giulia Stabile infatti è diventata ballerina professionista di “Amici” e dunque si esibisce insieme ai giovani talenti, accompagnandoli nella crescita professionale. Ma l’abbiamo vista anche a “Tu si que vales” dove ha dato prova della sua inesauribile forza e simpatia, conquistando il pubblico dello show.
Da pochi giorni una nuova notizia ha fatto impazzire i fan. Giulia presterà la voce in un doppiaggio Netflix. Una nuova sfida, non proprio nelle sue corde. Ma siamo certi che come sempre Giulia Stabile riuscirà a fare un ottimo lavoro, in barba alla giovane età.
Quello che però ha scatenato la bufera attuale, non sono certo i successi professionali della ballerina italo-catalana. In effetti un commento ad una sua foto, pubblicata su Instagram, ha fatto storcere il naso a più di un fan.

Il commento che ha scatenato l’ira dei fan
Raffaella Mennoia, personalità di spicco Mediaset grazie ai suoi ruoli in “Uomini e Donne” e postina di “C’è posta per te”, ha commentato una delle ultime foto della Stabile con un dolce: “My little doll”.
Un messaggio di affetto senza dubbio, ma i follower di Giulia non ci stanno. “Basta trattarla da bambina!” e ancora “Giulia è un’artista e una professionista”, “Quando capirà il suo potenziale, non accetterà più commenti come questo!”.
Insomma i fan hanno difeso a spada tratta la professionalità di Giulia Stabile e avvertono che, nonostante la freschezza e la giovane età, quella che abbiamo di fronte è una donna in carriera. Dal canto suo Giulia non ha commentato, evitando così di fomentare gli animi.
Di certo non ci sarà bisogno di proseguire nel dibattito di quello che era un commento affettuoso. Dunque attendiamo con grandi aspettative tutte le prossime conquiste di Giulia Stabile, facendo il tifo per lei!