HomeCuriositàLorella Cuccarini, le ferite non si rimarginano: "quanto è successo ci ha...

Lorella Cuccarini, le ferite non si rimarginano: “quanto è successo ci ha lasciato a bocca aperta”

Lorella Cuccarini ha parlato a cuore aperto concedendo una intervista a “La Nuova Sardegna”. La showgirl ha parlato di sé, dei progetti futuri e anche di una famosa lite avuta con una sua collega. La Cuccarini parteciperà per la terza volta consecutiva ad “Amici” come insegnante e continua anche a lavorare ad altri progetti come la trasmissione online “Un caffè con”. Nell’intervista concessa al quotidiano sardo però, Lorella Cuccarini ha toccato anche un episodio poco piacevole della sua carriera, quello del litigio con Heather Parisi.

L’attrito con la collega Heather Parisi fa ancora notizia

A distanza di anni Lorella Cuccarini è tornata quindi parlare del momento di attrito con la collega Heather Parisi. Quel litigio fece molto discutere e ancora oggi sembra essere una ferita aperta. La Cuccarini ha ricordato di aver partecipato con la Parisi a Nemica Amatissima e ha sottolineato come fossero molto diverse tra di loro.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ha parlato di un vecchio litigio con la collega Heather Parisi.

Ci sarebbero state alcune incomprensioni tra le due ma niente di insormontabile tanto che erano riuscite comunque a lavorare bene. La Cuccarini poi è rimasta sorpresa dalla piega che presero gli eventi: “quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica”.

Heather Parisi l’ha bloccata su tutti i social

Come risultato di quelle incomprensioni alla fine Heather Parisi decise di bloccare Lorella su tutti i social. Evidentemente quindi per lei c’era qualcosa di più di una semplice incomprensione. Tre anni fa Heather aveva punzecchiato proprio Lorella Cuccarini quando si parlava del suo arrivo a “La Vita in Diretta”. In quella occasione aveva detto polemicamente che non sarebbero bastate “un paio di dichiarazioni sovraniste” per avere la conduzione di un programma sulla Tv pubblica italiana.

Pochi mesi dopo la stessa Parisi è tornata sui tempi della loro collaborazione a “Nemica Amatissima” e ha detto di non aver mai incontrato la Cuccarini, nemmeno in sale prove. “Lei non è niente per me”, aveva aggiunto, certificando quindi la distanza esistente tra le due. Una distanza che, anche a distanza di anni, evidentemente pesa ancora.

Intanto Lorella Cuccarini ha trovato un certo equilibrio. Ora è pronta a tornare ad Amici con Maria De Filippi, con cui nel tempo ha avuto modo di stringere una grande amicizia.

 

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti