Elon Musk non è qualcuno che ama vivere lontano dai riflettori. Anche per via della sua vita privata il Ceo di Tesla ha conquistato spesso e volentieri le prime pagine dei giornali. L’ultima bomba su Musk era stata sganciata dal Wall Street Journal che ha riferito di un presunto flirt tra lui e la moglie del suo caro amico co-fondatore di Google Sergey Brin, Nicole Shananan. Una notizia bomba quella del tradimento con Elon Musk, ancor più che poi Brin e Shananan si sono lasciati definitivamente. Non solo, secondo il WSJ sarebb stato proprio il tradimento a rovinare l’amicizia di vecchia data tra Musk e Brin.
Musk smentisce su Twitter
Elon Musk non poteva certo restare in silenzio. L’eccentrico milionario ha scelto Twitter per la sua smentita e ha definito la notizia come “totalmente falsa”. Ma non finisce qui, il ceo di Tesla ha anche aggiunto di essere ancora un buon amico di Brin, al punto che la sera prima sarebbero anche andati a una festa assieme.

Elon Musk comunque non ha dribblato la notizia e ha commentato proprio il suo presunto tradimento con Nicole. Il ceo di Tesla ha detto infatti di aver incontrato Nicole Shananan solamente due volte negli ultimi tre anni e sempre in compagnia di altre persone. “Non c’è stato nulla di romantico”, ha aggiunto fugando così ogni dubbio.
Brin e Shananan stanno effettivamente divorziando
Nonostante la smentita di Elon Musk sembra comunque che Brin e Shananan stiano davvero divorziando. Brin avrebbe chiesto il divorzio all’inizio del 2022 e, secondo il WSJ, sarebbe stata proprio la scappatella di Nicole con Elon a rovinare il loro matrimonio, Ai tempi della presunta relazione, ovvero dicembre 2021, Brin e Shananan erano separati ma vivevano ancora assieme.
I due avrebbero firmato un accordo prematrimoniale e starebbero negoziando un accordo per il divorzio. L’accordo, sempre secondo il WSJ, potrebbe toccare la cifra record di 1 miliardo di dollari. Recentemente Elon Musk si era separato dalla sua ormai ex fidanzata, la cantante Grimes, ed è stato accusato di molestie da una hostess di SpaceX. Inoltre è anche trapelato che abbia avuto una relazione con una manager di Neuralink che, stando ai rumors, gli avrebbe dato ben due figli.