Fabrizio Corona ha già dimostrato di essere un personaggio spesso fuori dalle righe. Raggiunto dalla trasmissione Iceberg di Telelombardia, Corona ha parlato di attualità dicendo la sua anche sulla difficile situazione politica del Paese. Dopo le dimissioni di Mario Draghi infatti è già tempo di campagna elettorale e l’ex Re dei paparazzi sembra avere le idee chiare. Fabrizio Corona ha infatti dichiarato che sarà lui a diventare premier tra cinque anni, una dichiarazione che, come prevedibile, ha subito fatto discutere.
“A settembre può essere che mi presento alle politiche”
Un Fabrizio Corona rigenerato quello che ha parlato della situazione politica italiana generale. Secondo Corona si dovrebbe rinnovare la classe politica italiana e offrire agli italiani un uomo in grado di governare.

Poi la spacconata: “tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”. Se non altro Corona in questo momento della sua vita sta attraversando un periodo di serenità. Dopo tanti problemi ora l’ex fotografo dei vip si sta godendo un periodo di vacanza. A suo dire però a settembre tornerà più agguerrito di prima e ha lasciato intendere di stare pensando di presentarsi alle elezioni politiche. Intanto Corona si gode il relax delle vacanze con la sua futura moglie Sara Barbieri in quel di Capri.
Dure critiche a Mario Draghi
Ma non finisce qui, Fabrizio Corona ha voluto anche bacchettare Mario Draghi e lo ha fatto utilizzando il suo profilo Instagram. Corona si è scagliato contro la narrazione della crisi di governo che si sarebbe trasformata “in una sorta di grande ansia per la perdita di Draghi”. Secondo Corona “Supermario” (così ha chiamato Draghi) avrebbe dovuto essere il “nocchiero nel paradiso del debito Pnrr..e invece è stato solo capace di mangiare Ferrero Rocher con i padroni delle banche”. Parole forti quelle scelte da Fabrizio Corona che hanno subito destato un certo scalpore. Corona ha poi detto di rivolere quella che ha chiamato “sana incompetenza e indecisione”. Insomma, un Fabrizio Corona a tutto tondo che non lesina critiche e giudizi sulla politica. Chissà che il suo futuro non sia proprio quello di vivere le elezioni da protagonista.