Fabrizio Corona è tra i personaggi italiani più discussi da sempre. Amato, a tratti odiato, ma comunque molto ammirato, l’ex paparazzo di lusso che negli anni ha guadagnato più arresti domiciliari di tutti i tempi, sembra sempre godersi la vita.
Nella lunga e chiacchierata carriera ha senza dubbio tenuto alto l’interesse per il suo personaggio, affiancandosi anche a donne dello spettacolo del calibro di Nina Morić e Belen Rodriguez.
Lui stesso diventato una star, alla fine ha appeso la macchina fotografica al chiodo, diventando un abile business-man e guadagnandosi un posto di tutto rispetto nel panorama vip italiano.
L’ultimo arresto domiciliare è terminato giusto qualche giorno fa e Fabrizio Corona non si è certo risparmiato di fare la sua consueta apparizione in pubblico.
La ritrovata libertà è sempre un buon motivo per far scrivere di sé, soprattutto dopo un periodo in cui non si è potuto partecipare ad eventi pubblici. In fondo si sa che, bene o male, l’importante è che se ne parli.

Il dj set di Fabrizio Corona
Un centinaio di fan hanno atteso Fabrizio Corona il 13 giugno a “La Terrazza Pub Restaurant”, a Pinarella di Cervia, Ravenna. Infatti l’ora dell’aperitivo è stata resa più interessante dal dj set della star.
Intrattenendo il pubblico su una meravigliosa terrazza sul mare, Fabrizio Corona si è presentato in perfetta tenuta da spiaggia: a petto nudo, con pantoloncini e scarpe da ginnastica.
I fan hanno quindi potuto godersi un bell’happy hour, sorseggiando un drink, guardando il tramonto sul mare e ascoltando la musica scelta da dj Fabrizio, che pareva particolarmente sul pezzo e a suo agio. In effetti non è la prima volta che si dedica alla musica e di certo sa cosa fare e come farlo, per intrattenere la sua platea.
La sua consueta verve ha fatto divertire i fan che lo hanno atteso per diverse ore e lui non si è risparmiato dal fare selfie con tutti i presenti, bambini compresi. Insomma in attesa del suo matrimonio con la modella Sara Barbieri, di certo Corona non sta con le mani in mano e si riconferma ancora una volta, una vera celebrità.