HomeAttualitàCarolina Marconi, dopo il tumore, sfoggia uno splendido bikini in spiaggia: “Io...

Carolina Marconi, dopo il tumore, sfoggia uno splendido bikini in spiaggia: “Io me la godo tutta! #nonsimollaunca**o”

Carolina Marconi sembra proprio volersi godere questa splendida estate 2022. Dopo la paura per il tumore al seno da cui era affetta, l’ex gieffina ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle.

Volata a Formentera per una vacanza romantica insieme al suo compagno Alessandro Tulli, Carolina Marconi si mostra raggiante nei suoi scatti social. Ieri in particolare, ha postato un carosello con alcune foto in bikini azzurro con motivo floreale, che hanno davvero riscosso un enorme successo, anche per il messaggio profondo che ha voluto trasmettere.

Capelli corti nascosti sotto un cappello di paglia, Carolina sorride all’obiettivo, immersa nelle splendide acque del mare di Formentera. La didascalia che la showgirl ha scritto, rivela tanta forza d’animo e un’energia inesauribile.

“Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita, io me la godo tutta. #nonsimollaunca**o”. Un messaggio forte e diretto, che dimostra come Carolina Marconi abbia ritrovato la felicità, nonostante alcuni strascichi della malattia.

Carolina Marconi
Carolina Marconi nelle foto pubblicate su Instagram

La malattia di Carolina Marconi e il suo messaggio di rinascita

Non si è mai nascosta Carolina Marconi, durante la sua malattia. Il cancro al seno che l’aveva afflitta è ormai debellato, ma la showgirl ha sempre voluto condividere la sua quotidianità con i follower.

Al suo fianco il fidanzato Alessandro Tulli, che le è stato vicino in ogni fase della malattia, supportandola e incoraggiandola. Ma non è stato facile. La stessa Carolina ha dichiarato di soffrire spesso di attacchi di panico, per la difficile situazione vissuta. Adesso sta lentamente riprendendo in mano la sua vita, ma ci vogliono tempo e pazienza.

Non sempre è facile portare a termine tutti i compiti della quotidianità e lei sta scendendo a patti anche con un corpo che ancora porta i segni delle terapie. “So che ci vorrà tempo per smaltire il cortisone”, ha detto dopo aver confessato di allenarsi come riesce per ritrovare la sua forma fisica.

I follower dal canto loro, la sostengono da sempre, ricordandole quanto sia splendida e un grande esempio per tutte le donne.

Carolina Marconi e la maternità

Adesso che la malattia è debellata la bella 44enne sogna la maternità. Insieme al compagno Alessandro Tulli, sta portando avanti una battaglia per permettere anche alle donne affette da cancro di adottare.

La coppia infatti aveva cercato di ottenere un’adozione, ma era stata negata loro per via della malattia di Carolina. Avrebbero dovuto aspettare altri 5 anni prima di poter rifare domanda, in modo da essere sicuri che il tumore non si ripresenti.

Attualmente Carolina Marconi si sta sottoponendo a un ciclo di cure ormonali e tra 1 anno e 8 mesi, potrà provare ad avere una gravidanza. “Sto contando i giorni”, aveva rivelato in un’intervista a Verissimo.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti