Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, sarà quasi certamente la prossima concorrente ufficiale del Gf Vip. A confermare questa indiscrezione succosa per tutti i fan ci ha pensato un indizio social particolare, lasciato apposta proprio da Alfonso Signorini. Ginevra Lamborghini avrebbe già dovuto fare il suo ingresso nel reality nel dicembre 2020. All’epoca però era saltato tutto per la volontà di Ginevra di non lasciare che si indagasse sui rapporti familiari con la sorella Elettra. Signorini ai tempi si era indispettito senza nemmeno cercare di nascondere il fastidio per il suo mancato ingresso nella casa del Gf vip.
Un indizio che non lascerebbe dubbi
L’indizio lasciato da Signorini non lascerebbe spazio a dubbi. Si tratta infatti dell’ametista che Ginevra Lamborghini porta al dito e che è stata immortalata in molte foto pubblicate sui social.

Signorini ha condiviso sui social una storia con tanto di indovinello: “Per il quarto concorrente del #gfvip7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. I fan ci hanno messo molto poco a capire che quella pubblicata era proprio l’ametista di Ginevra Lamborghini. Non solo, con “una vita a tutto gas” Signorini si sarebbe riferito senza possibilità di equivoci allo storico brand di auto, Lamborghini.
Il vecchio litigio con Signorini
Sarebbero quindi superate le frizioni di qualche tempo fa con il conduttore. Ginevra Lamborghini infatti pretendeva a livello contrattuale che, una volta nella casa, non si parlasse della sua famiglia e di Elettra. A quel punto Signorini si era infastidito ma Ginevra aveva respinto ogni accusa definendo tutto falso su Instagram. Non solo, aveva anche definito le parole di Signorini come “di cattivo gusto”. Con ogni evidenza ora i due devono aver chiarito ogni problema. Il magazine di Signorini ai tempi parlava anche di una rottura tra le due sorelle Lamborghini per motivi che, secondo le fonti, sarebbero stati “gravissimi”. Ginevra Lamborghini aveva anche ammesso a Fanpage in un’intervista di aver effettivamente litigato con la sorella Elettra ma di volerle comunque bene e di augurarle il meglio. Tutto superato? Presto lo si saprà e intanto i fan aspettano la conferma ufficiale della partecipazione al Gf Vip dalla diretta interessata.