HomeCuriositàFlora Canto commenta salace il post di Sonia Bruganelli sui voli privati....

Flora Canto commenta salace il post di Sonia Bruganelli sui voli privati. Ecco come ha rimbeccato l’amica!

Flora Canto di certo si è fatta conoscere per il suo carattere vivace e per la lingua tagliente, che in più occasioni ha lanciato stoccate in merito a critiche ricevute. Negli anni la sua lista di “nemici” si è andata infittendo, ma questa volta il fatto curioso è che nel mirino della futura moglie di Brignano, ci sia una celebrità con cui sembrava avere un buon rapporto.

Nello specifico parliamo di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che qualche giorno fa ha postato una foto su Instagram che ha scatenato parecchio rumors. Nella foto in questione la Buganelli siede comodamente su una poltrona di un volo privato.

Piedi sollevati, occhiali da sole e aria distesa: Sonia preferisce viaggiare concedendosi qualche lusso. Fin qui tutto bene, non si sarebbe creato un caso mediatico per una vip che viaggia su un aereo privato. Ma la spiegazione che la Bruganelli inserisce nel post, ha pungolato più di una celebrità.

“Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio.”

Subito un follower ha taggato Flora Canto scrivendole: “Mi sa che ce l’ha con te!”

Flora Canto
Flora Canto commenta il post di Sonia Bruganelli sui voli privati

La risposta di Flora Canto al post della Bruganelli

Flora Canto non ha lasciato cadere la frecciatina. In effetti poco tempo fa la Canto così come Simona Ventura, si erano lamentate dei disagi delle compagnie aeree, delle lunghe ore di attesa e dei bagagli smarriti.

Entrambe avevano fatto delle rimostranze pubbliche sui social sottolineando il problema. Dunque la stoccatina della Bruganelli appare proprio come un rimprovero a non lamentarsi se si scelgono voli “low cost”.

Flora Canto ha quindi risposto immediatamente sotto al post della “amica” con parole salaci: “Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi.”

Di certo sapeva bene dove andare a colpire, Flora Canto. Insinuando che le comodità di cui gode la Bruganelli siano un lusso concesso solo grazie al marito, la Canto mette il dito nella piaga.

Infatti Sonia Bruganelli ha sempre voluto rivendicare la sua autonomia economica dal marito e questa battuta politicamente scorretta è stata un grande smacco nei suoi confronti.

Ovviamente non sono mancate le domande curiose e maligne degli utenti: “Ma non eravate amiche?”. Per ora la Bruganelli non ha commentato ulteriormente la questione e ci si chiede se lascerà cadere nell’oblio lo smacco subito.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti