HomeAttualitàAlberto Matano e Riccardo Mannino: luna di miele improvvisata. Le foto immortalano...

Alberto Matano e Riccardo Mannino: luna di miele improvvisata. Le foto immortalano le loro “trasgressioni”!

Alberto Matano e suo marito Riccardo Mannino si stanno godendo una rilassante luna di miele dopo il loro matrimonio. L’unione civile ufficializzata da Mara Venier, ha fatto sognare tutta Italia lo scorso 11 giugno e la coppia si è guadagnata fin da subito l’affetto del pubblico.

Certo il loro matrimonio è stato organizzato in fretta e furia, ma questo non è sembrato importante per Alberto Matano, che voleva solo coronare il suo sogno d’amore. Così i due si sono sposati tra la commozione di familiari e amici vip, riscaldando il cuore dei loro fan.

Poco dopo le nozze, i novelli sposi sono partiti per la loro luna di miele improvvisata, che si stanno godendo proprio in questi giorni. La meta scelta è stata l’Isola di Pantelleria, un luogo appartato, romantico e dai ritmi lenti, in cui potersi godere un po’ di meritato relax. E la coppia di innamorati non se l’è fatto ripetere due volte!

Tra giri in barca, rifrescanti bagni in mare, escursioni e “trasgressivi” pasti luculliani, Alberto e Riccardo sembrano proprio approfittare di ogni minuto passato insieme in questa vacanza romantica. Nessuno stress, nessuno all’infuori di loro due: una piccola parentesi che suggella la loro unione e la loro felicità coniugale.

Alberto Matano
Alberto Matano e Riccardo Mannino in luna di miele a Pantelleria

La storia d’amore tra Alberto Matano e Riccardo Mannino

In una lunga intervista con Costanzo, Alberto Matano aveva confessato che lui e Riccardo si erano conosciuti parecchi anni prima, mentre entrambi erano impegnati in altre relazioni.

Dunque il loro amore è nato con il tempo, durante una lunga fase di transizione, ma come lo stesso Matano dice: “sembrava scritto nelle stelle”. Infatti è stato il destino a farli incontrare ripetutamente per caso e a farli legare sempre di più, fino a quando ad entrambi è stato chiaro ciò che provavano.

“A un certo punto ci siamo rivisti per la terza volta e mi sono detto: adesso gli parlo” ha raccontato Matano. E il resto della storia ormai è ben noto. Ormai i due stanno insieme da quasi 15 anni e il coronamento della loro storia d’amore è proprio il finale da fiaba che il pubblico sogna.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti