Stranger Things 4, l’ultimo appassionante capitolo che riguarda le vicende della misteriosa Hawkins, ha sorpreso nuovamente i fan della serie con colpi di scena magistrali. Ma non sono le scene di tensione crescente a tenere i fan incollati allo schermo.
In effetti nel corso delle stagioni ci si è affezionati sempre di più ai personaggi stipite della storia, ma la quarta stagione ci ha sorpresi tutti con delle new entry che si sono subito conquistate l’affetto del pubblico. Primo fra tutti il metallaro Eddie Munson che con il suo assolo di chitarra di un brano dei Metallica nel Sottosopra, ha segnato una delle scene più epiche della stagione.
Ma Stranger Things 4 è anche caratterizzato da siparietti comici e questi non sarebbero stati gli stessi se a fare da spalla non ci fosse stato Argyle, il ragazzo delle pizze. Il personaggio in questione è un nuovo amico di Jonathan e lavora in una pizzeria chiamata Surfer Boy Pizza.
Durante le puntate si vede Argyle rispondere al telefono della pizzeria utilizzando una formula bizzarra che ha a che vedere con la famosa diatriba dell’ananas sulla pizza. Un messaggio piuttosto lungo e ai limiti del bizzarro, che descrive alla perfezione la personalità di Argyle.
Guidando il furgoncino della pizzeria in maniera spericolata e a quanto pare senza l’utilizzo dei freni, Argyle guida Jonathan e gli altri in un viaggio alla ricerca di Undici. Ed è proprio durante una scena in cui il mezzo rallenta, che sul lato del furgoncino si può leggere il numero della pizzeria: 805-457-4992 . Ma cosa succede se si compone quel numero?

Stranger Things 4 e il simpatico easter egg
Alcuni fan incuriositi hanno voluto comporre il numero che si intravedeva sul lato del furgoncino e con loro enorme sorpresa, hanno sentito un messaggio registrato proprio da Argyle.
“Surfer Boy Pizza, sono Argyle. Qui da Surfer Boy è tutto fresco, eccezion fatta per l’ananas, che prendiamo da una lattina, ma te ne consiglio comunque qualche succosa fetta sulla pizza.”
Ovviamente non è possibile scambiare qualche parola con il ragazzo, ma la sorpresa ha divertito moltissimi fan e si è rivelata una vera e propria chicca dell’ultima stagione di Stranger Things 4.
Il finale ha lasciato intendere che ci sarà ancora molto da vedere nelle prossime puntate e i fan non aspettano altro che vedere cosa riserva la prossima appassionante stagione.