HomeSpettacolo e GossipStranger Things 4 promette guerre apocalittiche e tanto sangue nel volume 2...

Stranger Things 4 promette guerre apocalittiche e tanto sangue nel volume 2 di questa stagione. Il trailer è strabiliante!

Il primo volume di Stranger Things 4, uscito il 27 maggio sulla piattaforma Netflix, ha fatto ben parlare di sé in queste settimane. Ma ora, durante la geeked week di Netflix, è stata rilasciata una nuova anteprima di ciò che ci aspetta nel secondo volume di questa quarta stagione.

Tre settimane prima della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things 4, possiamo già vedere le prime immagini sui nuovi eventi e l’evoluzione della serie.

Non da meno rispetto alle precedenti, questa serie è riuscita a catturare l’attenzione di molti grazie alla sua trama e alla magia delle sue ambientazioni. E anche nel primo volume della quarta stagione il pubblico non è rimasto deluso.

La prima parte composta da 7 episodi, ha battuto il record delle serie più viste nella prima settimana di Netflix. E se tutto continua così, potrebbe battere questo stesso record di nuovo una volta che la seconda parte sarà rilasciata il 1 luglio.

Oggi possiamo già vedere un’anteprima di ciò che arriverà in questa seconda parte della serie, che avrà solo 2 episodi, ma così densi che non lasceranno a bocca asciutta i fan.

Stranger Things 4
Stranger Things 4, un frame del primo volume

Il lancio del nuovo trailer di Stranger Things 4

Questo anticipo dura solo 30 secondi, ma ci permette di vedere già molti dettagli su ciò che arriverà in questi ultimi due capitoli di Stranger Things 4. E questo sembra anche suggerire che la quinta stagione potrebbe già essere in fase di sviluppo.

Un nuovo teaser trailer che promette molta più azione, avventura e rivelazioni di quelle a cui abbiamo già assistito. Nell’episodio sette di questa 4a stagione, l’ultimo del primo volume, ci è stata rivelata la vera identità del nuovo cattivo noto come Vecna, oltre a lasciarci con l’intrigo di ciò che accadrà a molti dei suoi personaggi principali.

Ma ora, con questa nuova svolta, sembra che possiamo iniziare a farci un’idea di ciò che ci aspetterà il 1 luglio. Questo piccolo teaser trailer ci dà alcuni indizi su ciò che attende i protagonisti in diverse parti del mondo.

A quanto pare la questione sta per esplodere andando anche oltre i confini di Hawkins, mentre in Russia ci aspettiamo diverse rivelazioni inaspettate da ciò che si può intuire da queste piccole anticipazioni.

Sembra che abbiamo ancora molto da vedere nell’universo di Stranger Things, e il finale della stagione 4 promette di essere ancora più grande di quanto ci saremmo aspettati.

Con questo trailer Netflix cerca di rimuovere tutti i dubbi sull’importanza che avranno nel futuro di questa serie i due episodi estivi. Una trovata davvero geniale per tenere alto l’hype e rendere impaziente il pubblico.

Non vediamo l’ora di vedere come reagirà la nostra banda preferita di Hawkins nella loro lotta contro il male a queste nuove battute d’arresto, dove in aggiunta e grazie al trailer possiamo vedere un vecchio nemico che sembra tornare alla ribalta.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti