HomeAttualitàNicki Minaj immortalata mentre spinge con forza un fan, colpendolo alle spalle....

Nicki Minaj immortalata mentre spinge con forza un fan, colpendolo alle spalle. La reazione del ragazzo è del tutto inaspettata!

Nicki Minaj è stata oggetto dell’euforia dei suoi fan e spunta un video in cui la rapper spinge via un ragazzo mentre cercava di farsi un selfie con lei ieri, durante un caotico meet-and-greet a Londra.

Nel video incriminato di TikTok, catturato dall’utente theyluviish, si vede una folla di persone circondare Nicki Minaj, 39 anni, che li ha pregati di “farsi indietro”.
Ignorando le sue suppliche e volendo approfittare della sua vicinanza, il fan in questione sembra appoggiarsi a lei per fare un video.

Mentre con la mano faceva un segno di pace e si metteva in posa per fare il video, si vede la Minaj dirgli di “fare marcia indietro”. Ignorato il messaggio, la rapper lo spinge con forza alle spalle e il video si interrompe.

Nicki Minaj mi ha letteralmente spinto omg“, ha affermato il fan su TikTok. Il ragazzo ha inoltre affermato nella sezione commenti del suo video che era “solo felice che Nicki lo avesse toccato”. “Grazie Nicki per esserti fermata“, ha concluso.

Nicki Minaj
Nicki Minaj in un frame del video incriminato di TikTok

Le motivazioni del gesto di Nicki Minaj

Il presunto incidente è avvenuto dopo che la rapper di “Starships”, che si era esibita al Wireless Festival domenica, ha fatto una diretta Instagram per annunciare che stava ospitando un incontro improvvisato a Camden Town, Londra.

Centinaia di persone si sono presentate al Cafe Koko, secondo The Mirror, e hanno assalito Nicki Minaj quando è arrivata. La rapper ha allora postato su Twitter un video della folla, per implorare i fan di lasciarla uscire in modo da poterli incontrare correttamente.

Ragazzi, se non entrate in uno spazio ristretto non mi lasceranno uscire dalle macchine. Per favore non correte per le strade. Vi prego di entrare in 1 posto. In fila” ha twittato.

La polizia è stata costretta a circondare la rapper e ha deciso che era meglio scortarla di nuovo alla sua auto in modo da poter gestire meglio la folla, ma alla fine ha dovuto annullare l’evento.

“Nell’interesse della sicurezza, i responsabili dell’evento hanno preso la decisione che l’incontro non sarebbe andato avanti”, ha twittato la polizia di Camden ieri. “Si consiglia ai membri del pubblico di non recarsi nell’area. La folla se ne sta andando e la polizia rimane sul posto. Nessun arresto”.

Dunque il gesto di Nicki Minaj è giunto dopo essere stata assalita da una folla incontrollata. Sicuramente è stato un evento spiacevole, ma il fan sembra aver compreso la situazione e non se l’è presa con la sua beniamina.

Dopo questo episodio, di certo il prossimo evento di incontro con i fan sarà gestito in maniera più organizzata per l’incolumità di tutti, fan compresi.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti