HomeAttualitàJohnny Depp e la rivincita su Amber Heard: esce la canzone ispirata...

Johnny Depp e la rivincita su Amber Heard: esce la canzone ispirata al processo

Johnny Depp reduce dal processo contro l’ex moglie Amber Heard si prende la sua rivincita e scrive una canzone che parla dell’esperienza vissuta.

Il pezzo sarà disponibile tra qualche giorno e sarà anche presente nell’album di Jeff Beck con cui Johnny andrà in tour.

Di cosa parla la canzone? Qual è la data di uscita?

 

La passione di Johnny Depp per la musica

Johnny Depp non ha mai fatto segreto della sua passione per la musica, tanto che ha recentemente contribuito alla scrittura di diversi pezzi insieme a Jeff Beck.

Il cantante e musicista britannico condividerà infatti il palco col divo hollywoodiano per il suo tour europeo. È proprio per l’occasione che, rivela il Guardian, Johnny Depp ha scritto una canzone ispirata al processo contro la Heard.

Johnny Depp e la rivincita su Amber Heard esce la canzone ispirata al processo
Johnny Depp e Jeff Beck sul palco

La canzone di Depp sul processo

Il pezzo è in uscita il 15 luglio e narra proprio del complicato e faticoso processo che negli scorsi mesi ha segnato la star del cinema. Fortunatamente Depp ne è uscito vincitore ed ha ricevuto un risarcimento ingente, ma la vicenda lo ha toccato nel profondo, tanto da sentire il bisogno di parlarne in una canzone.

Il pezzo sarà inserito anche nell’album “18” di Jeff Beck, dove ci sarà anche un secondo brano di Johnny Depp dal titolo “This is a Song for Miss Hedy Lamarr”.
Jeff ha anche dichiarato: “Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me”.

L’album esce nello stesso periodo della partecipazione di Beck e Depp all’evento italiano dell’Umbria Jazz, previsto a Perugia il 17 luglio.

 

I progetti di Johnny Depp

Il divo, dopo la caduta delle accuse della ex compagna, torna sul set. Johnny, infatti, era stato sospeso da diversi ruoli nel periodo del processo, ma ora potrà ricominciare a fare quello che gli riesce meglio.

Tra i progetti imminenti c’è una pellicola importante e dalle ambientazioni favolose. L’attore interpreterà il ruolo di Re Luigi XV nel film “La Favorite” in programmazione su Netflix e al cinema il prossimo anno.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti