Martina Colombari è sempre stata un’icona di stile e bellezza e la ex Miss Italia continua ad essere un esempio di eleganza senza tempo. Il suo profilo Instagram conta ben 1mln di follower e i suoi fan aspettano con ansia le foto dei suoi outfit per trovare ispirazione e tanti consigli di moda e beauty.
E nel feed di Martina quest’estate troviamo immancabile il blu. Sono parecchie le foto che la bella showgirl ha pubblicato scegliendo outfit in questa tonalità. Da un bikini dalla linea semplice, abbinato al telo mare dello stesso tono ad abiti leggeri e impalpabili, indubbiamente freschi e molto eleganti.
Tra i look che hanno conquistato maggiormente il suo pubblico, troviamo un abito dallo stile boho chic di un bellissimo blu cobalto. Il colore potrebbe sembrare impegnativo per un vestito estivo, che Martina Colombari ha deciso di indossare al tramonto sul lungomare. Ma grazie a qualche piccolo trucchetto di stile, il look nell’insieme risulta fresco e sbarazzino.

Come indossare il vestito blu boho chic di Martina Colombari
Il primo segreto per indossare un blu cobalto in estate, prendendo spunto dal look di Martina Colombari, è optare per tessuti leggeri e impalpabili e per linee molto morbide, in modo da rendere più casual il look. Martina ha scelto un abito lungo fino alla caviglia, che scende morbidamente ad accompagnare le sue curva.
La scollatura a “V” aiuta a bilanciare la figura e a slanciare la linea dell’abito. Ai piedi indossa un paio di sandali bassi, perfetti per una comoda passeggiata senza rinunciare allo stile.
Il tocco di classe? Gli accessori! Martina Colombari abbina all’abito boho chic dei gioielli a contrasto per aggiungere un tocco originale. Una collana rossa, abbinata ad una più lunga di perline che accompagnano lo scollo, rendono l’outfit più ricercato, insieme ad alcuni braccialetti sul polso che richiamano lo stile boho.
Martina ha poi optato per un raccolto basso, in modo da liberare il viso e il collo dai capelli, e per un trucco leggero caratterizzato dal rossetto di un bel rosso corallo, che riprendeva i toni della collana.
Dunque colori a contrasto sì, ma senza esagerare e bilanciando nell’insieme l’intero look. Il segreto per apparire eleganti e luminose come Martina Colombari sembra proprio quello di osare ma senza strafare!