Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai sono conosciuti dai loro follower per la loro bellissima storia d’amore e il per modo scherzoso con cui amano battibeccare. Non ultimi i fan amano tutti gli scherzi che Moser riserva alla compagna, regalando sketch comici davvero esilaranti.
Questo weekend i due innamorati hanno voluto godersi qualche giorno romantico sul Lago d’Iseo. Cecilia Rodriguez e Moser hanno trascorso queste giornate in compagnia dei loro due cuccioli, Ercolino e Aspirina, e del fratello di Cecilia, Jeremias accompagnato dalla dolce metà Deborah.
I 4 hanno assistito alla prima edizione del Torneo di Padel di Hinnominate 2022 presso lo Sport Club Sarnico. Poi si sono divisi e Cecilia e Ignazio hanno passato un po’ di tempo da soli, pranzando e facendo compere. Proprio da questo pomeriggio di relax arriva lo scambio di battute tra i due pubblicato sui social.

Lo sketch simpatico tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La bella showgirl ha deciso di fare alcune storie Instagram ieri per far sapere i propri fan che stava trascorrendo una piacevolissima domenica al lago, circondata dai suoi affetti più cari.
Poco dopo pranzo Cecilia ha girato un breve video in cui la si vede al fianco di Moser. L’ex gieffina ha inquadrato anche il compagno, dicendo: “Eccoci qua! ciao amore mio, come va?”
Moser non si è lasciato sfuggire l’occasione per canzonare la compagna: “Buongiorno io sono il porta borse di Cecilia Rodriguez. Oggi porterò la signora in una località di lago”. Cecilia con un sorriso sulle labbra, ha precisato: “Siamo già qua da ieri sera”.
Dopo lo scambio simpatico di battute, Cecilia ha voluto raccomandare ai suoi follower il locale in cui avevano pranzato: “Se vi trovate da queste parti qui, vi consiglio di andare in quel ristorante dove abbiamo mangiato, perché si mangia molto molto bene. Bellissima vista, bellissima compagnia”.
Dunque una Cecilia raggiante e felice come non mai. La sua storia con Ignazio procede a gonfie vele e i due sono innamoratissimi. Pochi giorni fa hanno partecipato ad un matrimonio di amici, regalando degli scatti da sogno sulla spiaggia al tramonto. Chissà che anche per loro non arrivino presto i fiori d’arancio!