HomeAttualitàAmber Heard pensa di vendere il regalo di fidanzamento di Elon Musk...

Amber Heard pensa di vendere il regalo di fidanzamento di Elon Musk dopo il processo

Amber Heard non ha attraversato proprio un bel periodo ultimamente. Basti pensare al processo con Johnny Depp che è terminato con un esito per lei infausto. Amber Heard comunque ha avuto una relazione anche con l’eccentrico milionario Elon Musk nel 2016, proprio poco dopo la conclusione del matrimonio con Depp. Il flirt tra Elon Musk e Amber Heard aveva conquistato le prime pagine dei giornali di gossip. Johnny Depp, da parte sua, secondo molti avrebbe sempre sospettato che i due però si frequentassero già prima della conclusione del matrimonio.

Il regalo per pagare le spese processuali

Anche se forse potrebbe non essere un gesto propriamente “elegante”, secondo alcune indiscrezioni la bella Amber Heard avrebbe deciso di vendere il regalo di fidanzamento di Musk. Proprio così, con il regalo infatti Amber vorrebbe pagare le spese processuali dopo che ha perso il processo per diffamazione contro Johnny Depp. Attualmente però Amber Heard non dispone degli 8 milioni di dollari richiesti per il risarcimento milionario all’ex marito.

Amber Heard
Amber Heard ha deciso di vendere il regalo di Elon Musk per pagare le spese del processo Depp.

Si tratta di un’auto elettrica Model X

Da qui la decisione di Amber Heard di mettere in vendita il regalo di fidanzamento di Musk. Stiamo parlando di un’auto elettrica Model X, un regalo molto generoso che risalirebbe al 2016. La Heard infatti ha avuto una relazione con Musk e Depp ha sempre sospettato che avesse avuto una relazione anche con il vicino di casa e collega James Franco. A questo proposito Depp aveva portato a processo alcune immagini inequivocabili che mostravano la Heard scambiarsi tenerezze con un Franco in un ascensore.

La Heard aveva ammesso di aver frequentato Musk solo nel maggio 2016 anche se la loro relazione sarebbe diventata “romantica” solo tempo dopo. Musk comunque da parte sua non ha mai negato di essere infatuato di Amber Heard e infatti vi sono anche diverse foto che li mostrano mano nella mano. Tra i due sarebbe nata una relazione della durata di circa 12 mesi e Musk a questo riguardo aveva fatto sapere alla rivista “Rolling Stone” di essere stato davvero innamorato dell’attrice. Ha anche ammesso di aver sofferto molto e che la fine della loro relazione sarebbe stata da addebitarsi soprattutto a lei.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti