Manila Nazzaro rompe il silenzio e finalmente parla dell’esperienza all’interno della casa del GFVip senza peli sulla lingua. Intervistata dalla rivista Chi l’ex gieffina si è espressa in merito ai concorrenti dell’ultima edizione della casa più chiacchierata d’Italia.
A quanto pare l’esperienza all’interno del GFVip non è stata tutta rose e fiori per Manila Nazzaro e ha subito più di una delusione. La prima in assoluto riguarda Katia Ricciarelli.
Le due avevano stretto amicizia durante il reality, tanto che Manila si era sentita di farle alcune confidenze. Ma a quanto pare questa fiducia è stata tradita già nel corso della convivenza all’interno della casa.
“Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico.” E aggiunge: “L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.”
Un risentimento che continua anche alla fine del GFVip e che tutt’ora rimane una cocente delusione. Ma la Ricciarelli non è l’unica ad essere finito nel mirino di Manila Nazzaro.
L’ex gieffina non riserva belle parole nemmeno per Giucas Casella: “Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast.”

Manila Nazzaro e l’amicizia con Miriana Trevisan
Ma non tutta l’esperienza è stata deludente. In effetti Manila Nazzaro dichiara di aver stretto anche bellissimi rapporti all’interno della casa del GFVip. Prima fra tutte l’amicizia instaurata con Miriana Trevisan.
Le due anche al di fuori della casa sembrano intrattenere rapporti piuttosto stretti e la Nazzaro ha detto ai microfoni di Chi, che si sentono tutti i giorni. Inoltre Manila ha avuto un buon rapporto anche con Aldo Montano e Lulù Selassié. “A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana.”
Secondo Manila Nazzaro il GFVip permette di conoscere più a fondo la vera natura delle persone e quindi svela un po’ chi è un vero giocatore e chi invece dà più peso ai sentimenti. Essendo un reality tutto è in gioco, ma talvolta all’interno delle mura della casa, si creano rapporti solidi e duraturi. Ora ci chiediamo cos’abbia in serbo la nuova edizione del GFVip e a quali macchinazioni stia pensando Alfonso Signorini!