HomeSpettacolo e GossipElisabetta Canalis preoccupata per la figlia: “da quel giorno mia figlia non...

Elisabetta Canalis preoccupata per la figlia: “da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola”

Elisabetta Canalis solo di recente ha fatto il suo debutto sul ring mostrando la sua forza nel kickboxing. Ma l’ex velina nella vita reale è alle prese con un momento complicato in famiglia.

Le sue preoccupazioni nei confronti della figlia sono aumentate a causa di un grave evento avvenuto negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis, infatti, vive in California da diversi anni insieme alla piccola Skyler Eva e al marito, il chirurgo Brian Perri. Ma qualcosa di recente ha turbato la loro tranquillità e la loro vita quotidiana, tanto da allontanare la figlia Skyler Eva da scuola.

Elisabetta Canalis: la paura dopo la sparatoria in Texas

I recenti fatti accaduti nello stato del Texas, negli Stati Uniti, hanno sconvolto le vite di tantissime famiglie.

Gli Stati Uniti sono ancora sotto shock dopo la sparatoria avvenuta in una scuola elementare della città texana di Uvalde.

Elisabetta Canalis si trovava in aereo quando è uscita la terribile notizia, mentre la figlia di sette anni si trovava proprio a scuola, fortunatamente a chilometri di distanza dalla città texana in cui è avvenuta la tragedia.

Ma da allora la notizia ha sconvolto tutta la famiglia. Ha infatti dichiarato: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia”.

Ha poi continuato: “Dico solo che da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così, a settembre come facciamo?””.

Elisabetta Canalis Skyler Eva
Elisabetta Canalis Skyler Eva

Elisabetta Canalis si sente a casa a Los Angeles, ma qualche timore resta

L’ex velina vive in California, e più precisamente a Los Angeles, la città degli angeli, dove si sente ormai a casa.

A rassicurarla è il pensiero che in California non sono permesse armi d’assalto come in Texas.

“Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”. Così ha commentato i fatti avvenuti in Texas.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti