L’Isola dei famosi si è appena conclusa ma non sono mancati i colpi di scena e, soprattutto, le gaffe durante l’ultima puntata.
La finalissima, che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, ha visto anche porre fine agli screzi tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato sull’isola Alvin.
Ma se è vero che il vincitore dell’ultima edizione è stato Nicolas Vaporidis, è altrettanto vero che la vera protagonista dell’Isola dei famosi rimane lei, Ilary Blasi, che tra frecciatine, battute e gaffe ci ha intrattenuto in questi ultimi mesi.
La conduttrice, proprio sulla finalissima, si è lasciata sfuggire una critica che non è passata inosservata, proprio al momento della premiazione. Ecco le sue parole.
Isola dei famosi: Ilary critica il premio
Poco prima di salutare il pubblico in studio e da casa, Ilary Blasi si è lasciata sfuggire una critica poco delicata al premio di quest’anno.
Le sue parole, prima di lanciare (come di consueto) in aria il copione, sono state: “E comunque il premio è il brutto della storia dell’Isola dei Famosi, buonanotte”.
Una frase che ha fatto storcere il naso Mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino, suoi compagni di viaggio in quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
In un primo momento i due si sono messi a ridere, ma Alvin ha subito preso in mano la situazione cercando di mettere una toppa. Le parole dell’inviato in risposta al triste commento della Blasi sono state: “Ma cosa stai dicendo? È un’opera d’arte“.

Com’è finita l’Isola dei famosi
Lunedì 27 giugno si è così conclusa l’ultima edizione dell’Isola dei famosi con Nicolas Vaporidis che si è aggiudicato il podio. L’attore, infatti, è stato il naufrago che più di tutti ha incarnato lo spirito del gioco.
Ma a contendersi il titolo di vincitori erano in sei: Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani.
Durante la puntata, il vincitore Vaporidis ha espresso il suo pensiero sul suo percorso tra le lacrime: “Sono stordito, sono confuso. Me ne voglio andare via e allo stesso tempo…mi mancherà quest’isola”.
Ma è anche pace fatta tra la conduttrice e l’inviato. Proprio Alvin, prima di salutare l’isola, dedica dolci parole a Ilary: “Aveva ragione Francesco, sei unica”.