HomeCuriositàAlex Belli e Delia Duran: “la nostra intimità si è ridotta a...

Alex Belli e Delia Duran: “la nostra intimità si è ridotta a 1 o 2 rapporti settimanali”. Ecco le motivazioni!

Alex Belli e Delia Duran sono stati protagonisti nell’ultima edizione del GFVip che li ha visti al fianco di personaggi come Soleil Sorge.

Il triangolo amoroso tra i tre aveva tenuto con il fiato sospeso tutta Italia, così come gli accesi dibattiti in studio. Ma una volta finita l’avventura nella casa, i due fidanzatini sono tornati alla loro vita privata e hanno dichiarato di essere più innamorati che mai.

A quanto pare sono così certi del loro inseparabile rapporto da voler addirittura cercare un figlio. In effetti anche durante la loro permanenza nella casa, il desiderio di diventare genitori era emerso in alcune confidenze.

Infatti Delia parlando con Miriana Trevisan, aveva affermato che lei e Alex Belli erano pronti ad avere un figlio e che ci stavano provando già da un po’. “Lo cerchiamo da molto tempo e non arriva.” Queste le parole della Duran.

Dunque il desiderio di avere un figlio è già da molto tempo nei cuori dei due innamorati, ma a quanto pare c’è sempre stata difficoltà nel concepimento. Complice poi la crisi di coppia affrontata durante l’edizione scorsa del GFVip, il progetto era stato momentaneamente messo da parte. Ma qualcosa sembra essere cambiato!

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli insieme alla fidanzata Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran cercano un figlio

Secondo le ultime indiscrezioni, Alex Belli e Delia Duran sarebbero di nuovo pronti a cercare un figlio. Ma visti i precedenti tentativi che non sono andati in porto, hanno deciso di farsi seguire da uno specialista.

E deriva proprio da questo incontro la decisione di ridurre la loro intimità a soli 1 o 2 rapporti settimanali. Infatti lo specialista ha consigliato loro di pazientare tra un rapporto e l’altro in modo da favorire la concentrazione di spermatozoi e aumentare le probabilità di fecondazione.

Inoltre li ha invitati a concentrarsi maggiormente sui giorni più fertili di Delia. I due non sono stati particolarmente felici della restrizione. Secondo la Duran lei e Alex Belli sono particolarmente passionali.

Dunque dovranno fare un enorme sforzo per tenere fede all’impegno. Ma visto il grande desiderio di genitorialità della coppia, di certo non si faranno scoraggiare da questo piccolo periodo di rinunce.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti