La casa più chiacchierata d’Italia si sta preparando per la sua settima edizione; tra i rumors in merito a questa nuova stagione si parla dei nuovi vip che entreranno nella casa e tra i nuovi opinionisti in studio compare il nome di Giulia De Lellis.
In effetti si era deciso di dare una ventata di freschezza al programma con nuovi volti anche in studio. Dunque nessuna riconferma! Ma a quanto pare Giulia non farà parte del nuovo cast e si è ripiegato per una presenza già conosciuta.
Infatti Sonia Bruganelli sarà nuovamente opinionista nonostante lei stessa avesse detto che non avrebbe più ricoperto il ruolo perché non sarebbe stata credibile.
A questo punto una domanda sorge spontanea: perché Giulia De Lellis ha rifiutato il posto? Secondo alcune indiscrezioni le cose non sarebbero andate proprio così!

Giulia De Lellis rifiuta il posto da opinionista del GF Vip?
Alcune voci circolanti riportano che Giulia De Lellis sarebbe stata ben contenta di diventare opinionista nella nuova edizione del GF Vip. E allora cosa è successo?
La risposta sembra arrivarci da Davide Maggio che sul suo sito accenna al fatto che la Bruganelli sarebbe stata un semplice ripiego, perché “una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dalla mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis.”
Dunque la De Lellis non sarebbe stata approvata dai piani alti. Nonostante il suo seguito enorme, soprattutto nella fascia di età più giovane, si è preferito riconfermare “lady Bonolis” e andare sul sicuro. Le ragioni che hanno portato a questa scelta rimangono sconosciute e per il momento non sono trapelate nuove indiscrezioni.
Per quanto riguarda la seconda possibile new entry come opinionista è comparso il nome di Soleil Sorge, ma nulla è ancora confermato. In questo caso almeno si avrebbe la sicurezza che le due opinioniste del programma non litigherebbero ad ogni puntata, visto che la Bruganelli ha spesso difeso Soleil durante la scorsa edizione.
In attesa di nuovi sviluppi, ci godiamo quindi le piccole indiscrezioni che di tanto in tanto saltano fuori, con la quasi assoluta sicurezza di rivedere Sonia Bruganelli in studio in autunno!