Home Curiosità Antonino Spinalbese, dopo Belen è in arrivo un nuovo amore? Ecco chi...

Antonino Spinalbese, dopo Belen è in arrivo un nuovo amore? Ecco chi è la nuova fiamma!

624
Antonino Spinalbese, dopo Belen è in arrivo un nuovo amore Ecco chi è la nuova fiamma
Antonino Spinalbese, ex hair stylist e ex di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ritorna a far parlare di sé! Dopo la relazione con la famosissima Belen Rodriguez, con la quale ha anche avuto una bambina, Luna Marì, l’ex hair stylist dei saloni Aldo Coppola sembra aver trovato un nuovo amore.

Qualche settimana fa Spinalbese era stato fotografato dal settimanale Chi mentre baciava Helena Prestes, modella brasiliana che quest’anno è stata una delle protagoniste del programma Pechino Express. Il flirt, però, sembra essersi concluso. Da alcune foto social pubblicate dall’ex di Belen Rodriguez, l’uomo sembra stia frequentando un’altra donna.

Chi è la nuova fiamma di Antonino Spinalbese?

Diversi indizi fanno trapelare il fatto che l’uomo si sia lasciato definitivamente alle spalle sia la relazione con Belen, madre di sua figlia Luna Marì, sia il flirt con Helena Prestes di qualche settimana fa. Da alcune foto pubblicate sui social, infatti, sembra che l’uomo abbia un nuovo amore: Giulia Tordini.

La donna è la founder e creative director del brand di gioielli Leda Madera. La sorella è Giorgia Tordini, conosciuta in quanto creatrice insieme a Gilda Ambrosio del noto brand di abbigliamento The Attico.

Antonino Spinalbese, dopo Belen è in arrivo un nuovo amore Ecco chi è la nuova fiamma
Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez

Quali sono gli indizi che fanno pensare ad un nuovo amore per l’ex di Belen?

Le prove che potrebbero confermare questa nuova unione sono, infatti, una serie di indizi che collegano Spinalbese alla sua nuova fiamma. In particolare, la foto di una collana raffigurante una rosa dei venti che sembrerebbe essere la stessa che indossa la ragazza in alcune sue storie di Instagram. Inoltre, la Toldini ha pubblicato tra le sue storie Instragram uno scatto di una schiena tatuata, che a vedersi (non c’è alcun dubbio) è proprio quella di Antonino Spinalbese.

Non solo, l’uomo ha anche pubblicato la foto di un braccio femminile con un gioello firmato Leda Madera, indizio inequivocabile per due motivi: il brand del gioello è proprio quello di cui Giulia Toldini è la fondatrice e, non solo, è anche lo stesso indossato dalla stessa in un suo scatto.

Gli indizi sembrano, pertanto, confermare questo nuovo amore per l’hair stylist. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere definitivamente se dopo Belen, Antonino Spinalbese è riuscito a trovare un nuovo amore!