HomeSpettacolo e GossipJennifer Aniston, pace fatta e ammirazione per il padre John Aniston

Jennifer Aniston, pace fatta e ammirazione per il padre John Aniston

Jennifer Aniston ha virtualmente reso onore a suo padre, John Aniston, per 49a edizione dei Daytime Emmy Awards di venerdì sera.

John, 88 anni, ha ricevuto il premio alla carriera durante la cerimonia di quest’anno per la sua interpretazione che dura ormai da 37 anni di Victor Kiriakis nella soap opera della NBC “Days of Our Lives”.

Suzanne Rogers, co-protagonista di John’s Days of Our Lives , ha consegnato il premio prima che un video di Jennifer Aniston venisse proiettato sullo schermo durante la cerimonia. Nella clip, l’attrice ha elogiato l’illustre carriera del padre.

Jennifer Aniston

“Questo è davvero un momento speciale per me”, ha detto Jennifer, 53 anni. “È un’opportunità non solo per rendere omaggio a una vera icona nel mondo televisivo, ma è anche un’opportunità per riconoscere i successi di tutta la vita di un attore grande e rispettato, che è anche mio padre”.

“John ha lavorato in televisione costantemente per oltre mezzo secolo”, ha continuato Jennifer Aniston, prima di elencare la lunga lista di partecipazioni televisive di suo padre.

L’attrice ha detto che suo padre ha lavorato ad un sacco di progetti “è apparso contemporaneamente in ogni soap opera immaginabile. Ne prendi una a caso… sono sicura che ci sia stato”.

“Per oltre 30 anni, la sua dedizione a tv e spettacolo gli ha fatto guadagnare rispetto e ammirazione da parte dei suoi colleghi attori, profonde amicizie e elettrizzato milioni di fan in tutto il mondo”, ha concluso. “La sua carriera è letteralmente la definizione di carriera.”

Sebbene John Aniston non sia stato in grado di essere lì di persona, ha ricevuto un enorme applauso dalla folla per la sua carriera iconica.

John agli inizi della carriera di Jennifer Aniston..

Jennifer (Aniston) è un talento naturale“, aveva detto il padre già a partire dagli anni ’90. “Ci sono alcune cose che puoi imparare facendo l’attore ma ce ne sono altre che devi avere innate tra cui l’istinto comico che è la sua più grande risorsa”.

Jennifer Aniston ha vinto un Emmy Award nel 2002 durante i suoi 10 anni di carriera nel ruolo di Rachel Green nella sitcom televisiva della NBC Must-See.

La dimostrazione di ammirazione sul palco degli Aniston è stata il momento più dolce per padre e figlia la cui relazione è stata a volte tumultuosa .

Jennifer Aniston e John
Jennifer Aniston nella foto condivisa da lei nel 2019 insieme al padre

Già nel 2019, Jennifer aveva reso omaggio al suo padre con una foto color seppia di se stessa da bambina che si accoccolava su di lui e gli avvolgeva le braccia intorno al collo.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti