HomeSpettacolo e GossipJessica Melena: età, altezza, origini, figli e lavoro

Jessica Melena: età, altezza, origini, figli e lavoro

È proprio lei, Jessica Melena la moglie del grande calciatore italiano, attaccante del Lazio, Ciro Immobile. Una bellissima donna, che oggi cercheremo di conoscere più nel dettaglio. Scopriamo qual è la sua età, la sua altezza, quali sono le sue origini, cosa fa nella vita e qualcosa in più anche sui suoi figli.

Jessica Melena: età

Molti la conoscono in quanto moglie di Ciro Immobile, noto calciatore attaccante della Nazionale Italiana, ma dov’è nata e quanti anni ha questa bellissima donna?
Originaria della provincia di Chieti, in Abruzzo, la donna è nata a Bucchianico il 17 luglio del 1990 e, quindi, ha attualmente 32 anni ed è del segno zodiacale del cancro.

Jessica Melena: altezza

La moglie di Ciro immobile, per quanto ne sappiamo, è alta 1.65 cm.

Jessica Melena: origini

Non sappiamo moltissimo su questa donna, ma ciò che ci è dato sapere in merito alle sue origini è che il padre di Jessica Melena era un postino, mentre la mamma una cuoca. La donna è, quindi, crescita in una famiglia umile, che le ha insegnato a non peccare di presunzione e a mettere la famiglia sempre al primo posto.

"<yoastmark

Jessica Melena: figli

Lo abbiamo già accennato più volte, Jessica Melena è conosciuta per essere la moglie dell’attaccante del Lazio Ciro Immobile. I due si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012, proprio quando la donna era una studentessa a l’Aquila, mentre lui era un militante del Pescara, ed è subito scattato l’amore. Ciro e Jessica si sono poi sposati il 23 maggio del 2014 nel paese di nascita della donna, presso il Santuario San Camillo di Bucchianico.

Dall’amore di questa coppia sono nati tre splendidi figli: Michela, nata nel 2013; Giorgia, nata nel 2015 e, infine, Mattia, nato nel 2019.

Questa felice famiglia vive, oggi, a Roma, si sono trasferiti in questa splendida città già nel 2017.

Jessica Melena: lavoro

Ma che lavoro fa la moglie di Ciro Immobile? Sicuramente è una super mamma, ma vediamo qual’era il suo sogno da giovane.

La donna, dopo la maturità, ha deciso di iscriversi all’Università de l’Aquila presso la Facoltà di Scienze delle Investigazioni, ciò che desiderava era, infatti, poter diventare una brava criminologa. Dopo aver conosciuto Ciro Immobile, però, ha deciso di lasciare gli studi per seguire l’amore in trasferta.
La donna comunque ha anche partecipato al concorso di bellezza Miss Mediterranea e a quello di Miss Peugeot nel 2011, vincitrice in entrambi. Beh, nulla da dire! Oggi, oltre ad essere una grande mamma, è anche un’importante influencer, è infatti, molto seguita sui social e si occupa di pubblicizzare diversi prodotti di bellezza.

Jessica Melena: contatti social

Il profilo Jessica Melena Instagram è: https://www.instagram.com/jessicamelena/?hl=it

La pagina Jessica Melena Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063635294230

Il contatto Jessica Melena Twitter non è presente.

Il canale Jessica Melena TikTok è: https://www.tiktok.com/@jessica_melena?lang=it-IT

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti