HomeSpettacolo e GossipNatalia Paragoni: età, altezza, origini, famiglia, lavoro

Natalia Paragoni: età, altezza, origini, famiglia, lavoro

Natalia Paragoni è una modella e fashion blogger italiana, diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano Uomini e Donne, dove è stata corteggiatrice di Andrea Zelletta. Scopriamo insieme i dettagli della sua vita privata!

Natalia Paragoni: età

La nostra Natalia Paragoni è la Vigilia di Natale del 1997 ed ha 24 anni. 

Natalia Paragoni: altezza

Quanto ad altezza, Natalia Paragoni misura 170 cm per 62 kg.

Natalia Paragoni: origini

Originaria di Sondrio, Natalia Paragoni fin da piccola ha sviluppato la passione per il mondo del benessere, infatti ha lavorato diversi anni come estetista, ma sogna di entrare a far parte dello spettacolo.

Dopo il diploma, Natalia ha partecipato a dei concorsi di bellezza, tanto da superare le selezioni per Miss Mondo.

Prima di sbarcare al programma di Maria De Filippi, Natalia ha anche lavorato come ombrellina della Moto GP, dove si è sentito parlare anche di un presunto flirt con il pilota Jorge Lorenzo.

Ma l’esordio di Natalia avviene al programma di Canale 5, dove incontra il suo attuale fidanzato Andrea Zelletta nel 2019.
Natalia Paragoni: età, altezza, origini, famiglia, lavoro
La modella Natalia Paragoni

Natalia Paragoni: famiglia

Nei progetti futuro di Natalia c’è spazio per il matrimonio e i figli: la ragazza ha infatti dichiarato che con il suo compagno è già pronta per mettere su famiglia ed avere dei bambini.

La coppia è molto social quindi non perderà l’occasione di svelare i dettagli delle nozze e di un’eventuale gravidanza quando sarà il momento.

Natalia Paragoni: lavoro

Oggi Natalia Paragoni fa l’influencer e posta video-tutorial di make-up su Instagram.

Tuttavia, non mancano apparizioni televisive, ad esempio nell’ultime edizione del GF Vip a cui il suo fidanzato ha partecipato.

Infatti, un altro programma che l’ha vista protagonista è stato Le Iene, su Italia 1, in cui Natalia è stata vittima di uno scherzo.

I cattivissimi autori dello show hanno architettato un piano per farle credere che il suo fidanzato avesse una relazione nascosta con un’altra donna, sapendo che la ragazza è molto gelosa e possessiva.

I profili social di Natalia Paragoni sono molto seguiti.
Ecco quelli ufficiali:
Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti