Home Curiosità Lili Reinhart si è rifiutata di ‘tradire Archie’ di “Riverdale” con il...

Lili Reinhart si è rifiutata di ‘tradire Archie’ di “Riverdale” con il potenziale nuovo interesse amoroso di Betty. I fan l’appoggiano!

673
Lili Reinhart

Lili Reinhart è protettiva nei confronti della relazione di Betty Cooper con Archie Andrews in “Riverdale”. In una recente intervista, il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa si è aperto su un possibile nuovo interesse amoroso per Betty dopo un sorprendente colpo di scena nell’episodio del 12 giugno.

Secondo Aguirre-Sacasa, Reinhart ha stabilito un confine chiaro quando ha sentito parlare per la prima volta di questa nuova trama: non avrebbe permesso a Betty di “tradire Archie”.

L’agente Drake confessa i suoi sentimenti per Betty Cooper in ‘Riverdale’
La stagione 6 di Riverdale introduce l’agente Jillian Drake (Sophia Tatum) come agente dell’FBI e collega di Betty.

È specializzata in strani fenomeni, quindi aiuta Betty, Archie (KJ Apa) e i loro amici a saperne di più sui loro nuovi superpoteri. Inoltre, nell’episodio 17 della stagione 6, assiste Betty con SlaughterCon, una convention di serial killer progettata per attirare il Trash Bag Killer (TBK) fuori dal nascondiglio.

Nel bel mezzo di SlaughterCon, Drake dice a Betty che è attratta da lei. Betty dice di essere lusingata, ma è impegnata con Archie. Tuttavia, Betty sogna Drake quella notte. Più tardi, Betty dice a Veronica Lodge (Camila Mendes) che ha una leggera attrazione per Drake.

Inoltre, Betty sente di poter essere più onesta sui suoi pensieri più oscuri con Drake di quanto non possa fare con Archie. Veronica incoraggia Betty a parlare con Archie della loro relazione e le consiglia di mantenere le cose professionali con Drake.

Lili Reinhart e KJ Apa
Lili Reinhart e KJ Apa nei ruoli di betty Cooper e Archie Andrews nella serie “Riverdale”

Lili Reinhart ha detto agli scrittori di ‘Riverdale’ che non voleva che Betty “tradisse Archie” con l’agente Drake

Quindi, Riverdale ha piantato il seme per una nuova storia d’amore tra Betty e l’agente Drake? Secondo Roberto Aguirre-Sacasa, Drake non sta ancora andando da nessuna parte. Tuttavia, lo showrunner ha detto a TVLine che gli scrittori hanno affrontato attentamente la relazione tra Betty e Archie.

Ha dichiarato: “Adoriamo la strana, selvaggia complicazione della palla curva dell’agente Drake che dice: ‘Sono attratta da te’. Certamente non volevamo scendere a compromessi o creare drammi dove non c’era dramma da creare.”

Aguirre-Sacasa ha anche ammesso che Lili Reinhart era preoccupata per la nuova storia d’amore di Riverdale perché non voleva che Betty “tradisse Archie”. Ma questo non è mai stato il piano.

“Ho risposto ‘No, no, no, no, no, no'”, ha continuato lo scrittore. “Ma questo non impedirà a qualcuno di flirtare con te o di essere attratto da te. Questo accade. E innegabilmente, ci sono state scintille tra Betty e l’agente Drake. Quindi ci è sembrato giusto inserire anche questo particolare”.

Dunque sembra che Betty non tradirà Archie, ma la loro storia d’amore potrebbe essere messa in discussione. Intanto attendiamo i nuovi sviluppi di trama e i nuovi sensazionali colpi di scena della serie.