HomeSpettacolo e GossipRichard Gere paparazzato a Ibiza con la famiglia. Le cifre della vacanza...

Richard Gere paparazzato a Ibiza con la famiglia. Le cifre della vacanza sono da capogiro!

Richard Gere è uno degli attori più talentuosi e di successo di Hollywood. La sua lunga carriera lo vede protagonista maschile in film di enorme successo come “Pretty Woman”, “Fugitive Bride” e “Always by your side”, oltre a molti altri.

L’attore è stato visto in vacanza con la sua famiglia sulle coste di Ibiza, meta spagnola molto apprezzata per la bellezza delle sue spiagge e per la rinomata movida.

Ma perché scegliere proprio questa meta? E a quanto ammonta il costo di questa vacanza di famiglia? Scopriamolo subito!

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva

Richard Gere ha una relazione dal 2015 con l’attivista e pubblicista spagnola Alejandra Silva. È per questo motivo che l’attore trascorre molto tempo in Spagna. Anche in questa occasione ha scelto le bellissime spiagge di Ibiza per riposare e fare una vacanza dalla caotica città di New York, dove la coppia risiede insieme ai loro due figli.

Richard Gere e Silva si sono incontrati nella città italiana di Positano, situata a pochi chilometri da Capri. Questo è successo nel 2014, quando Silva gestiva un hotel di lusso in quella città.

Gere ha soggiornato in quell’hotel e disse che quando la vide, se ne innamorò all’istante. “Il nostro karma ci ha unito nel momento in cui ci siamo visti. Ci conosciamo da molte vite”, ha detto una volta Gere.

Ricordiamo che Gere e Silva sono genitori di due splendidi bambini: Alexander, nato nel 2019, e un altro nato nel 2020 ma il cui nome non è noto, poiché la coppia ha deciso di mantenere privata la propria identità familiare. Entrambi sono biondi e hanno i capelli ricci, e raramente sono stati visti in pubblico.

Richard Gere
Richard Gere con la famiglia in vacanza a Ibizia

L’attuale vacanza a Ibiza di Richard Gere

Dunque la meta quest’anno è stata Ibiza. Richard Gere e Silva sono stati visti sdraiati sulla spiaggia con i loro bambini, e l’attore è anche stato visto giocare in riva al mare con il più piccolo dei due.

Questa non è la prima volta che Gere visita la Spagna, dal momento che nel 2000 stava registrando uno spot televisivo sull’isola di Espalmador, a Formentera. Per questo lavoro aveva ricevuto un compenso di 2 milioni di dollari. Ma la vacanza a Ibiza quanto sarà costata?

Voci di corridoio dicono che l’albergo in cui alloggiano sia top secret e ovviamente di lusso. Non è chiara dunque la cifra esatta spesa dalla famiglia Gere per questa fuga dallo stress di New York.

Ma si sa per certo che non hanno badato a spese per salvaguardare la propria privacy spendendo migliaia di dollari solo per godere di tutta l’intimità familiare di cui necessitavano per rilassarsi.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti