HomeAttualitàBeyoncé cancella la sua foto profilo da Instagram: impazzano le speculazioni sui...

Beyoncé cancella la sua foto profilo da Instagram: impazzano le speculazioni sui motivi. Ma quali sono le reali ragioni dietro a questo gesto?

Beyoncé è tra le star più seguite su Instagram e il suo seguito di fan affezionati non la abbandona mai, sostenendola nella sua carriera così come nella vita privata. In effetti i social sono spesso il modo migliore per seguire le orme del nostro cantante o attore preferito.

Attraverso le loro pubblicazioni è possibile sapere dove sono, con chi sono o cosa stanno facendo in quel momento, ma anche sapere quali sono i loro nuovi progetti. Quindi, non sorprende che alcuni di questi accumulino migliaia di follower e persino milioni come nel caso di Beyoncé.

L’americana ha ben 262 milioni di fan su Instagram, 15,4 milioni su Twitter e 24,5 milioni di abbonati sul suo canale YouTube ufficiale. Non sorprende quindi il fatto che si sia sollevato un polverone, non appena i fan si sono resi conto che la cantante aveva rimosso la sua immagine del profilo da ciascuna delle sue reti.

Il motivo è sconosciuto al momento, ma ci sono numerose teorie che circolano tra gli utenti a riguardo.

Il lancio di una nuova collezione moda firmata Beyoncé

La notizia ha avuto un grande impatto tra coloro che seguono nel dettaglio i passi dell’artista, preoccupati che questa decisione sia il risultato di qualche problema professionale o personale.

La maggior parte, d’altra parte, considera che si tratti di una questione di marketing e che questo gesto non sia altro che una preparazione prima di lanciare una sorta di campagna promozionale che passa attraverso un nuovo album, una canzone o persino una firma di moda.

Infatti, nel corso della sua carriera, Beyoncé è diventata un vero e proprio riferimento di stile e potrebbe essere che, al di là delle sue collaborazioni con diverse aziende, intenda lanciarne una propria.

In questo modo potrebbe riflettere nei suoi capi la sua personalità, come hanno fatto altri volti noti come il clan Kardashian. In effetti non è estranea al mondo della bellezza e forse è disposta a condividere i suoi consigli con il mondo attraverso una nuova linea.

Beyoncé
Beyoncé e il marito Jay-Z

La presunta separazione dal marito Jay-Z

Al momento si sta dando origine a ogni tipo di speculazione e c’è chi vuole che la nuova fotografia sia l’annunciazione della rottura dal marito Jay-Z. Beyoncé e l’artista si sono conosciuti quando lei aveva appena 18 anni.

Il tradimento di Jay-Z aveva creato grandi spaccature nei fan dei due artisti, ma tutto sembra indicare che la coppia abbia superato questo urto, mentre continuano a recitare in campagne per diversi marchi insieme, oltre a posare su tappeti rossi e photocall.

Era il 2017 quando Jay-Z confessò di essere stato infedele a sua moglie. “La cosa più difficile è vedere di fronte a te il dolore che hai causato e poi doverlo affrontare”, ha detto il cantante e produttore in un’intervista al ‘New York Times’.

Dopo la confessione della sua avventura, che attribuiva alla sua tendenza a chiudersi emotivamente per via della sua infanzia, l’artista ha dichiarato che il matrimonio ora andrebbe a gonfie vele. La musica è servita come terapia e i problemi di una delle coppie più influenti al mondo, sembrano definitivamente essere stati lasciati alle spalle.

Comunque sia, la verità è che dovremo aspettare che la cantante dia qualche informazione per scoprire il vero motivo dell’assenza della sua immagine nel profilo. Anche se nell’attesa è interessante scoprire nuove teorie in merito.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti