Dopo aver assistito al trionfo mondiale di Can Yaman, che è diventato uno degli attori più perseguitati e richiesti, Kerem Bürsin è ora l’attore turco del momento grazie a Love is in the Air. Una serie che ha raccolto i migliori ascolti sia in Turchia che nei Paesi in cui è stata trasmessa.
La risonanza è stata tale al punto che ci sono già speculazioni su un rinnovamento dei capitoli. Naturalmente, la presenza di Kerem, che ha già progetti in attesa nel suo fitto programma, non è del tutto confermata.
Una famiglia nomade
Nato a Istanbul 33 anni fa, Kerem Bürsin ha lasciato la Turchia nella sua prima infanzia per viaggiare per mezzo mondo con la sua famiglia. Il lavoro di suo padre ha portato la famiglia a trasferirsi in diverse occasioni.
Durante la sua infanzia ha vissuto in sette paesi diversi stabilendosi in città come Edimburgo, Giacarta, Dubai, Kuala Lumpur e Boston, tra gli altri. Sebbene fosse chiaro che voleva dedicarsi alla recitazione, i suoi genitori gli chiesero di avere un piano B.
Si è laureato in Marketing presso l’Emerson College di Boston, un centro con un rinomato programma di recitazione. Ha studiato l’ultimo semestre a Los Angeles, dove ha iniziato a confrontarsi con persone del mondo del cinema.
Poco dopo, è tornato nel suo paese natale dove, dopo aver superato la barriera linguistica, ha incatenato serie dopo serie e successo dopo successo. Un successo che ha varcato i confini.
E così è successo con Love is in the Air, la serie che lo ha fatto conoscere nel nostro paese dopo essere sbarcato lo scorso gennaio sui nostri schermi, e che è già stata venduta in 40 Paesi.

Le sue storie d’amore
Geloso della sua intimità, si sa molto poco della vita amorosa di Kerem, e ci sono molte speculazioni. La sua unica relazione confermata è stata con Serenay Sarikaya, una bellissima modella che ha incontrato nel 2015 durante le riprese della campagna pubblicitaria per il marchio Mavi.
Hanno iniziato una storia d’amore ben nota che, dicono, si è conclusa nel 2019. L’anno scorso si è ipotizzato che ci fosse una riconciliazione tra la coppia. Voci smentite dalla nuova storia d’amore con Hande Erçel, sua partner sullo schermo in Love is in the Air, e adesso anche nella vita reale.
La carriera di Kerem Bürsin
Kerem non solo ha dimostrato le sue capacità di attore, ma tante altre doti. Il suo fisico spettacolare, oltre ad aprirgli molte porte, gli ha offerto una carriera come modello che promette di continuare a crescere.
Amante dello sport, potrebbe essere entrato a far parte della squadra olimpica di nuoto, ma la musica, un’altra delle sue passioni, ha incrociato la sua strada.
Con più di 7 milioni di follower sui suoi social network, i fan sono sempre aggiornati delle sue pubblicazioni e delle sue anteprime. Nonostante non capiscano una parola di turco, questo dimostra che la carriera di Kerem Bürsin è appena iniziata, e ha già un grande sostegno.