HomeCuriositàIlary Blasi racconta i retroscena dell'Isola dei Famosi: nessuno se lo aspettava!

Ilary Blasi racconta i retroscena dell’Isola dei Famosi: nessuno se lo aspettava!

Simpatica, verace, ironica, Ilary Blasi non delude mai. E anche quest’anno ha dimostrato di essere una padrona di casa impeccabile nella conduzione de “L’isola dei famosi” affiancata da due volti noti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Lei stessa definisce i due i suoi “badanti” perché sappiamo bene che le gaffe esilaranti della Blasi che regalano tante risate, sono sempre supportate dai due co-conduttori.

A due settimane dalla fine di questa 16esima edizione dell’isola dei famosi, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha reso tutti partecipi dei retroscena divertenti della trasmissione.

Ilary Blasi: dalle gaffe in diretta al riturale con Savino e Luxuria

Ilary Blasi confessa di aver avuto bisogno dell’appoggio di Nicola Savino e Vladimir Luxuria nella conduzione dello show. In effetti i due spesso hanno “salvato” la situazione quando la Blasi ne combinava una delle sue.

Dalla caduta in diretta dallo sgabello su chi si stava sedendo, al lapsus nella lettura di un messaggio ad una delle concorrenti, Ilary Blasi non si è risparmiata e ci ha offerto sempre motivo di risate e divertimento.

Ilary Blasi
Ilary Blasi durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”

E sembrerebbe proprio questa la sua arma vincente, una freschezza e un’autoironia come non se ne vedevano da tempo sul piccolo schermo. Grazie alle sue doti, si può dire che Ilary sia una delle conduttrici italiane più amate del momento.

Nell’intervista Ilary parla anche di un piccolo rituale che avrebbe con Savino e Luxuria prima di entrare in scena. Un piccolo gesto scaramantico che i tre sono soliti fare per augurarsi buona fortuna e che dimostra ancora una volta il grande affiatamento del trio.

Ilary Blasi: l’incidente prima della diretta

Proprio come si suol dire: non c’è due senza tre. E in effetti Ilary Blasi racconta anche di un piccolo incidente avvenuto poco prima della diretta e dovuto ad una sua disattenzione.

Mentre si stava lavando le mani, la conduttrice ha premuto così forte il dispenser di sapone “che mi è andato a finire in un occhio”. Ovviamente ha iniziato a lacrimare profusamente e il make-up artist ha dovuto rifarle il trucco a pochi minuti dall’inizio della diretta.

Un inconveniente che di certo non ha tardato la trasmissione dello show, ma che ha fatto trattenere il fiato per un attimo dietro alle quinte.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti