HomeAttualitàWanda Nara ha subito un doloroso incidente in vacanza. La reazione di...

Wanda Nara ha subito un doloroso incidente in vacanza. La reazione di Mauro Icardi è davvero sorprendente!

Tra allenamenti, lanci di nuove collezioni di trucco, servizi fotografici, fiammiferi, apparizioni televisive e crescere cinque figli, Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno quasi tempo per riposare.

I loro programmi sono costantemente carichi di impegni e, anche se possono godere della multiproprietà a casa a Parigi, hanno deciso che la cosa più appropriata sarebbe stata organizzare un viaggio esotico.

In una delle fermate, hanno visitato una spiaggia paradisiaca ma, a causa di una piccola dimenticanza, l’imprenditrice ha subito un doloroso incidente. Pur avendo lasciato tutte le responsabilità in Europa, Wanda Nara non ha abbandonato le sue abitudini di influencer.

Nel corso degli anni è riuscita a guadagnare più di 12 milioni di follower su Instagram ed è lì che condivide non solo le notizie del suo lavoro ma della sua vita personale.

L’incredibile vacanza che ha organizzato con Mauro non ha fatto eccezione e, da quando sono saliti sul primo aereo, i suoi fan hanno potuto unirsi al viaggio attraverso le sue storie e molteplici pubblicazioni.

Il viaggio strabiliante di Wanda Nara e Mauro Icardi

La fuga, che è servita anche come celebrazione del suo ottavo anniversario di matrimonio, è stato un tour di vari paesi del continente africano. La prima tappa è stata il Ruanda, poi ha toccato il Kenya e ora sono in Tanzania.

Come se le varie location non bastassero, le attività che scelgono sono ancora più accattivanti. Un tour della giungla che li ha portati a vedere una famiglia di gorilla, un viaggio in mongolfiera da dove hanno osservato un branco di elefanti e un paio di giorni nel lussuoso ed esclusivo Hotel de las Jirafas, le cui strutture hanno la presenza di maestosi animali.

E queste sono state solo alcune delle passeggiate con cui le celebrità hanno deliziato i fan. Tutto è stato registrato sull’account Instagram di entrambi, che non solo hanno caricato foto e video, ma hanno anche scritto lunghe didascalie in cui hanno raccontato le parti migliori di ogni esperienza.

Tuttavia hanno condiviso anche i lati negativi dell’esperienza. E, in un recente post, Wanda Nara ha raccontato ai suoi fan il momento doloroso che sta attraversando.

Wanda Nara
Wanda Nara e il marito Mauro Icardi nel loro tour

Il piccolo incidente di Wanda Nara

Qualche giorno fa Wanda Nara e Mauro Icardi sono arrivati in Tanzania e l’influencer ha rivelato di non aver portato con sé un paio di elementi essenziali. “Ho dimenticato tante cose a Parigi (calze, cappotto, crema solare).

Metà del mio guardaroba è quello di Mauro”, ha scritto, tra un po’ di frustrazione e divertimento. Tuttavia, i problemi erano tutt’altro che finiti.

Una volta arrivati in una spiaggia paradisiaca, Wanda voleva assolutamente approfittare delle calde giornate di sole, ma la suddetta mancanza di protezione ha avuto gravi conseguenze. In un post la vediamo seduta in bikini, con la pelle completamente arrossata e con uno spesso strato di crema.

Per togliere la questione dalla gravità, Mauro Icardi ha fatto eco all’incidente della moglie e, nel suo profilo, ha postato una storia di lui sdraiato a faccia in giù su un lettino.
Sulla foto, ha scritto: “Mi sto cuocendo a puntino, ma piano”.

Senza essere fermati dalla battuta d’arresto, la coppia felice ha continuato con le sue attività e non solo hanno fatto una cena romantica a lume di candela ma, il giorno successivo, hanno fatto un lungo tour in barca con champagne e cibo gourmet inclusi.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti