Paola Di Benedetto, l’ex madre natura di “Ciao Darwin”, nell’ultimo periodo della sua vita sembra essersi consacrata solo ed esclusivamente alla sua carriera. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Paola si è impegnata a migliorarsi come conduttrice televisiva, raggiungendo ottimi risultati. Il suo nome, affiancato per anni a quello di Federico Rossi, il cantante del duo sciolto Benji e Fede, ora sembra tornato sulla bocca di tutti.
È da qualche tempo infatti che si sono creati alcuni rumors in merito a un presunto flirt tra Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi, Mirko Martorana. I due si sarebbero conosciuti qualche tempo da per via di amici in comune. La chimica che si è creata fin da subito ha portato Paola e Rkomi a entrare presto in confidenza e appena un mese dopo la conoscenza, si parlava già di love story.
Dopo una breve confidenza con il cantante Federico Rossi, Paola Di Benedetto aveva dichiarato di voler pensare solo a sé stessa e alla sua carriera ma a quanto pare al cuore non si comanda. E i fan che ancora speravano in un ritorno della bella conduttrice con il cantante Fede, sono rimasti delusi.
Eppure l’idea della coppia Paola e Rkomi seduce molti, che non vedono l’ora di vedere i nuovi sviluppi della vicenda. A breve dovrebbe arrivare l’ufficializzazione della loro relazione, grazie anche ad alcune foto che li ritraggono insieme.

Paola Di Benedetto e Rkomi: l’incontro fortuito
Rkomi è senza dubbio uno dei cantanti di punta del momento. Il suo album “Taxi Driver” è stato un enorme successo e la sua presenza sul palco di Sanremo 2022, lo ha consacrato tra i big del momento. Di certo hanno aiutato anche i suoi chiacchierati look a petto nudo sul palco. Quest’anno sarà anche il nuovo giudice di X Factor, accanto a Fedez. Tra i due artisti si è già creato un bel rapporto, come dimostrano le numerose storie Instagram che li vedono protagonisti di divertenti sketch.
Il caso vuole che Paola Di Benedetto avesse proprio fatto il provino per diventare la conduttrice di X Factor. Ma la produzione ha infine confermato Francesca Michielin, che sarà la prima donna a condurre il noto talent show. Anche in quell’occasione i rapporti tra Paola Di Benedetto e Rkomi sono sembrati piuttosto stretti.