La serie Mr Wrong, il cui supporto sui social media non ha precedenti in un’altra produzione, purtroppo non ha ottenuto lo stesso successo negli ascolti.
Nonostante molti spettatori della serie abbiano atteso con impazienza la serie Mr Wrong con grande entusiasmo, sono rimasti tutti alquanto delusi. Si può quindi dire che la grande risonanza sui social non ha influenzato gli ascolti televisivi.
Infatti la serie di Fox TV, trasmessa in Italia non ha avuto alti picchi di visione esagerati. Un fallimento annunciato a quanto pare. In effetti anche nel Paese di origine, la Turchia, la sfortunata serie tv non ha avuto buoni ascolti.
Inizialmente si parlava di registrare almeno una ventina di episodi, ma alla fine, visto lo scarso successo della serie, si è conclusa la storia con un 13esimo episodio in cui si tirano le somme della vita dei personaggi.
Eppure il ritorno in auge della coppia di attori Can Yaman e Özge Gürel prometteva bene. La loro grande amicizia, che si era tradotta in un’ottima chimica nella serie Bitter Sweet, non ha avuto lo stesso effetto in Mr Wrong.

Qual è l’errore della serie Mr Wrong?
Barış Kocaoğlu, uno degli scrittori del giornale Aksam, ha attirato l’attenzione con la sua opinione in merito al fallimento della serie. Il giornalista ha dichiarato che lo svantaggio più grande di Mr Wrong è proprio la sceneggiatura. Ha scritto: “La sceneggiatura dovrà essere migliorata nella serie. Perché sembra che il pubblico inizierà ad annoiarsi dopo un po’. ”
Dunque il problema più grande sembrano essere proprio le prime puntate della serie, definite davvero troppo lente per suscitare la suspense nel pubblico. Inoltre la storia d’amore tra Ezgi e Özgür (protagonisti della serie) sembra sviluppata con troppa fretta, senza quei punti romantici o di distacco, che tanto appassionano il pubblico femminile.
Le scintille d’amore dei personaggi sono ben calibrate, e i viaggi d’amore hanno davvero deliziato gli spettatori. Tuttavia non si è creata quell’energia che ci si aspetta da una storia travagliata come quella a cui abbiamo assistito in Bitter Sweet o nell’amata Daydremer.
Anche i personaggi secondari presenti in Mr Wrong appaiono bidimensionali, poco caratterizzati. E nonostante i siparietti comici tipici delle serie turche, non sono entrati nel cuore del pubblico.
Dopotutto, gli spettatori consumano rapidamente tutti i tipi di eventi ed emozioni. Questo può portare ad una diminuzione dell’interesse per i due personaggi negli episodi successivi e ad una diminuzione della risonanza della serie.