HomeSpettacolo e GossipJared Leto il ruba cuori: è lunga la lista di star di...

Jared Leto il ruba cuori: è lunga la lista di star di Hollywood che hanno condiviso con lui anche una sola notte di fuoco

Jared Leto ha fatto svenire legioni di fan da quando è apparso per la prima volta sulla scena come il rubacuori adolescente Jordan Catalano nel dramma del 1990 My Supposed Life. Ma anche nel mondo reale, il vincitore dell’Oscar ha una grande reputazione come playboy, anche se fa del suo meglio per mantenere privata la sua vita amorosa.

Ha infatti raccontato alla rivista Rolling Stone nel 2016 che gli piace “distrarre le persone” dalle sue storie d’amore. “Se fossi in una relazione, non so se condividerei pubblicamente queste informazioni”, ha rivelato.

Tuttavia, è quasi impossibile mantenere segrete le proprie fughe amorose e gli appuntamenti occasionali quando si è una mega-star di A-list. Per il 2022 Jared Leto, nativo della Louisiana, ha già recitato in due grandi progetti: la serie Apple TV+ Collapse e il film di supereroi Marvel Morbius.

Ma quello che fa scatenare di più le riviste scandalistiche, è la lunga lista di flirt, amori e appuntamenti occasionali con moltissime celebrities di Hollywood.

Jared Leto e le sue storie d’amore

Cominciamo questa carrellata di nomi con alcuni nomi noti, che si sono visti affiancare a Jared Leto per un lungo periodo. Prime fra tutte Cameron Diaz con la quale Leto ha avuto una storia d’amore molto discreta.

Esistono pochissime fotografie della coppia e i due si frequentarono negli anni 2000. Erano così sfuggenti nella vita pubblica che il Telegraph li definì “le coppie più fotogeniche, ma meno fotografate di Hollywood”.

Dopo essere apparsi fianco a fianco dei Golden Globes del 2003, la coppia ha scatenato voci sul loro fidanzamento. Sfortunatamente, hanno finito per separarsi quello stesso anno dopo quattro anni di relazione.

Poco dopo Cameron, Jared ha trovato di nuovo l’amore con Scarlett Johansson. Anche se si sono separati nel giro di un anno, Jared sarebbe stato davvero preso dalla bella attrice. Una fonte ha dichiarato che Jared Leto ama prendere il controllo nelle sue relazioni, ma con Scarlett la situazione era ribaltata ed era lei a prendere le decisioni.

Ovviamente queste sono indiscrezioni, ma a quanto pare Jared Leto sospirerebbe ancora per la rossa Black Widow degli Avengers.

Jered Leto, Joker
Jared Leto nel ruolo di Joker, Suicide Squad

Le avventure piccanti di Jared Leto

Passiamo ora a flirt più rapidi, alcuni durati solo il tempo di una notte a quanto si vocifera. Nel 2005, Jared Leto avrebbe avuto un “appuntamento occasionale” con Ashley Olsen una delle famose gemelle.

Secondo le notizie, la coppia ha riacceso la loro storia d’amore tre anni dopo a un gala artistico e poi nel 2011 per un appuntamento romantico a Beverly Hills. Insomma a quanto pare i loro appuntamenti avvengono con una distanza di qualche anno l’uno dall’altro.

Intorno al 2015 invece, iniziarono a circolare voci che Jared avesse trovato approfondito la conoscenza di Miley Cyrus. Grazie al loro amore per la musica, in quanto sono entrambi artisti esperti, la loro intimità sarebbe cresciuta.

È stato riferito che i due si siano visti solo per scambiarsi un po’ di affetto fisico. “Erano a Los Angeles per un fine settimana per raccogliere fondi separati, ma poi si sono incontrati in un hotel a West Hollywood“, ha detto una fonte. Non vanno quasi mai a casa di Miley perché è troppo facile per i paparazzi fotografarli.

E quando trascorrono la notte in un hotel, ne scelgono uno con accesso sotterraneo. Miley sa che Jared vede in questo modo tante altre donne, ma ha detto ai suoi amici che non le interessa ed è più che felice di mantenere segreto il loro rapporto.

Infine ci sarebbe il presunto flirt di Jared con Lupita Nyong’o. La cantante di 30 Seconds to Mars ha scatenato il pettegolezzo dopo aver menzionato il vincitore dell’Oscar nel suo discorso di accettazione agli Independent Spirit Awards nel 2014.

Un anno dopo, US Weekly aveva riferito che la coppia stava “flirtando” a un after-party dei SAG Awards. Tuttavia, nient’altro è mai stato riportato sui due, dunque potrebbe essere solamente una voce.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti